Kim Cattrall ha accettato di fare un cameo in And Just Like That ad una condizione
Anche Kim Cattrall ha deciso di commentare la decisione di comparire in And Just Like That 2 con un cameo.
L’interprete di Samatha Jones ne ha fatto parola in occasione di una recente intervista a The View per promuovere il suo nuovo show disponibile su Netflix, Glamorous.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attrice, durante il talk, ha rivelato che Casey Bloys in persona, ovvero il capo di HBO, le aveva telefonato per farle la proposta.
È molto interessante ricevere una chiamata dal capo di HBO che ti dice: “Cosa possiamo fare?” E io ho pensato: “Hmm… lasciami essere creativa’”.
Kim Cattrall ha così rivelato le sue richieste per accettare di fare questo cameo nel revival. La prima riguardava la sua ex costumista di Sex and the City.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una delle cose è stata di riavere Patricia Field. Ho pensato che se stavo tornando, dovevo farlo con quel tipico stile di Samantha. Dovevo esagerare. E l’abbiamo fatto.
Kim Cattrall tornerà in scena nei panni di Samantha Jones facendo solo una piccola apparizione nel finale del revival di Sex and the City.
Come precedentemente rivelato, l’attrice non interagirà di persona con nessuna delle colleghe. La rivedremo solamente al telefono con Carrie (Sarah Jessica Parker).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.