Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
And Just like that 2 kim cattrall samantha jones

News e anticipazioni | Serie tv

And Just Like That 2: Kim Cattrall torna come Samantha Jones

Leila | Giugno 1, 2023

and just like that Sex and The City

Nella stagione 2 di And Just Like That comparirà anche Kim Cattrall, che riporterà in scena la sua Samantha Jones

Kim Cattrall torna in And Just Like That 2 con un cameo!


Non ci crederete, dopo tutte le notizie uscite in seguito all’annuncio che Sex and the City sarebbe tornato con un revival, ma Kim Cattrall e la sua Samantha Jones compariranno in And Just Like That 2!

A riportare la news in esclusiva nella tarda serata di ieri è stato Variety. Un rappresentante di Max ha poi dato la conferma al New York Post. Trattenete, però, l’entusiasmo. L’attrice, infatti, non entrerà nel cast.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La sua partecipazione sarà ridotta solamente ad un cameo in un’unica scena, stando alle prime informazioni. Secondo alcune fonti della testata, Kim Cattrall avrebbe girato le sue battute a New York il 22 marzo.

In quell’occasione l’interprete di Samantha Jones non avrebbe né visto, né parlato con nessuna delle sue colleghe, compresa Sarah Jessica Parker, con la quale dovrebbe dividere la scena.

Lo stesso è accaduto con lo showrunner Michael Patrick King.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il cameo di Kim Cattrall dovrebbe inserirsi nell’ultimo episodio: Samantha Jones avrebbe una conversazione al telefono con Carrie Bradshaw. Per questo motivo non c’è stato bisogno che le due attrici si incontrassero.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un contatto tra le due donne c’era già stato nel finale della prima stagione, in cui il personaggio di SJP contatta l’amica per messaggio e le due si accordano per vedersi.

I fan hanno avuto finalmente quello che chiedevano a gran voce: potranno rivedere la loro amata Samantha Jones in carne ed ossa e non avere solo il sentore della sua presenza via messaggio.

Nessuno ci sperava più ormai. È dal 2016 che Kim Cattrall ha dichiarato di aver chiuso con il personaggio e con Sex and the City. Tale decisione aveva causato uno scontro con Sarah Jessica Parker.

Quando poi quest’ultima, assieme a Michael Patrick King, si era messa al lavoro sul revival, la collega non era stata presa in causa. Ora, invece, pare sia stato lo stesso Casey Bloys, CEO di HBO, a contattare l’interprete di Samantha Jones.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.