L’attrice di Chiamatemi Anna Amybeth McNulty ha confermato la sua relazione con Louis Hynes, attore di Una serie di sfortunati eventi. Da tempo i fan delle due star sospettavano che tra i due ci fosse del dolce, ma un recente scatto postato sui social ha tolto ogni dubbio. Amybeth McNulty e Louis Hynes sono fidanzati da un anno!
Ad aprile la coppia aveva postato uno scatto sui social, mentre si scambiava un tenero bacio. A molti forse è sfuggito il post, ma già questa era stata una notevole conferma della relazione tra i due attori. Nel post caricato poi il primo giugno Amybeth McNulty ha svelato che lei e Louis Hynes si frequentano da un anno, e stavano già insieme ai tempi della loro vacanza alle cascate del Niagara.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo giugno del 2020 quindi la coppia si è formata, e da allora sembra essere inseparabile. Lo stesso mese l’attrice ha fatto coming out come persona bisessuale. Amybeth McNulty è un’attrice irlandese naturalizzata canadese, nota soprattutto per il ruolo di Anna Shirley Cuthbert nella serie Chiamatemi Anna. Invece Louis Hynes è un attore britannico, conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Klaus Baudelaire nella serie Netflix Una serie di sfortunati eventi. Entrambi gli attori sono classe 2001.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Amybeth McNulty e Louis Hynes sono fidanzati dunque da quando avevano circa 18 anni, e continuano la loro giovane storia d’amore. Chiamatemi Anna, poco dopo l’uscita della terza stagione su Netflix, è stata cancellata. Invece Una serie di sfortunati eventi è stata pubblicata nella sua interezza e si compone da tre stagioni in totale. Quali sono i progetti futuri dei due attori? Amybveth McNulty è ancora all’inizio della sua carriera da attrice e prossimamente apparirà nell’adattamento cinematografico di All My Puny Sorrows. Louis Hynes ha un ruolo ricorrente nella serie The Great.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.