Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amybeth McNulty Louis Hynes fidanzati

Gossip e celebrità

Amybeth McNulty conferma di essere fidanzata con Louis Hynes

Redazione | Giugno 9, 2021

Amybeth McNulty è fidanzata con Louis Hynes da più di un anno: gli attori di Chiamatemi Anna e Una serie di sfortunati eventi stanno insieme

L’attrice di Chiamatemi Anna Amybeth McNulty ha confermato la sua relazione con Louis Hynes, attore di Una serie di sfortunati eventi. Da tempo i fan delle due star sospettavano che tra i due ci fosse del dolce, ma un recente scatto postato sui social ha tolto ogni dubbio. Amybeth McNulty e Louis Hynes sono fidanzati da un anno!

Ad aprile la coppia aveva postato uno scatto sui social, mentre si scambiava un tenero bacio. A molti forse è sfuggito il post, ma già questa era stata una notevole conferma della relazione tra i due attori. Nel post caricato poi il primo giugno Amybeth McNulty ha svelato che lei e Louis Hynes si frequentano da un anno, e stavano già insieme ai tempi della loro vacanza alle cascate del Niagara.

Amybeth McNulty e Louis Hynes sono fidanzati
Amybeth McNulty e Louis Hynes sono fidanzati
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il primo giugno del 2020 quindi la coppia si è formata, e da allora sembra essere inseparabile. Lo stesso mese l’attrice ha fatto coming out come persona bisessuale. Amybeth McNulty è un’attrice irlandese naturalizzata canadese, nota soprattutto per il ruolo di Anna Shirley Cuthbert nella serie Chiamatemi Anna. Invece Louis Hynes è un attore britannico, conosciuto principalmente per aver interpretato il ruolo di Klaus Baudelaire nella serie Netflix Una serie di sfortunati eventi. Entrambi gli attori sono classe 2001.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Amybeth McNulty e Louis Hynes sono fidanzati dunque da quando avevano circa 18 anni, e continuano la loro giovane storia d’amore. Chiamatemi Anna, poco dopo l’uscita della terza stagione su Netflix, è stata cancellata. Invece Una serie di sfortunati eventi è stata pubblicata nella sua interezza e si compone da tre stagioni in totale. Quali sono i progetti futuri dei due attori? Amybveth McNulty è ancora all’inizio della sua carriera da attrice e prossimamente apparirà nell’adattamento cinematografico di All My Puny Sorrows. Louis Hynes ha un ruolo ricorrente nella serie The Great.

Per altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.