Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nuova trilogia spider-man tom holland

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Amy Pascal conferma una nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland

Redazione | Novembre 29, 2021

La produttrice Amy Pascal ha confermato che una nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland è in lavorazione per Sony e Marvel Studios

Confermata una seconda trilogia di Spider-Man con Tom Holland

Dicembre è in arrivo e con lui anche Spider-Man No Way Home, ovvero l’ultimo capitolo di questa trilogia sull’Uomo Ragno. Infatti il film concluderà la saga iniziata con Spider-Man: Homecoming e proseguita con Spider-Man: Far From Home. Tuttavia Amy Pascal, produttrice di queste pellicole, ha rivelato non sarà l’ultima volta che vedremo lo Spider-Man di Tom Holland e che una nuova trilogia è in arrivo.

Fandango ha parlato con la produttrice Amy Pascal, che ha lavorato anche nei precedenti film di Spider-Man con Tobey Maguire e Andrew Garfield. Inoltre è stata anche una figura chiave nella negoziazione tra Sony Pictures e Marvel Studios sui diritti per il personaggio di Spider-Man. Amy Pascal ha confermato che Sony continuerà a collaborare con i Marvel Studios su nuovi film di Spider-Man, con protagonista Tom Holland.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel e non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e Marvel. Questi sono tre film, e ora passeremo ai prossimi tre. Questo non è il nostro ultimo film nell’MCU”.

Sebbene quindi negli ultimi mesi si siano susseguite conferme e smentite in merito a una nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland, ora la conferma è ufficiale. Prima di passare a una nuova storia però, Peter Parker deve affrontare il multiverso, che lo metterà alla prova in modi mai visti. La stessa Amy Pascal ha parlato della difficoltà di mantenere segreta la trama del film, così come i nomi presenti nel cast e come si inserisce insieme agli altri film Marvel di Sony, come Venom e il prossimo Morbius.

Inoltre Amy Pascal ha parlato anche del secondo film animato di Spider-Man: Un altro universo svelando che presto avremo nuove notizie in merito. Miles Morales potrebbe anche avere presto il suo film live action, anche se la produttrice non conferma i rumor, ma ammette che il personaggio ha il suo potenziale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Spider-Man No Way Home arriva al cinema il 15 dicembre, anche se le prevendite dei biglietti non sono ancora iniziate.


Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Guarda anche la nostra intervista al cast di Eternals!

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.