Come d’incanto 2 si mostra nella prima immagine ufficiale
Disney a pubblicato una prima immagine di Come d’incanto 2, ufficialmente intitolato Disenchanted, con Amy Adams che riprende il suo ruolo dal film originale e Maya Rudolph nei panni di un nuovo personaggio.
Come d’incanto 2 racconterà come se la passano Giselle e Robert dieci anni dopo gli eventi del primo film. La la coppia si trasferisce in un sobborgo supervisionato dalla nefasta Malvina Monroe (Maya Rudolph), che causa problemi alla coppia. Giselle desidera che le loro vite siano una favola perfetta, mandando inavvertitamente tutti nella sua terra natale, il Regno di Andalasia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il film sequel sarà un musical e vedrà il ritorno anche di Idina Menzel e James Marsden nei panni dei loro personaggi originali.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La Disney ha twittato la prima immagine di Come d’incanto 2 con Amy Adams e Maya Rudolph con abiti pomposi, mentre si fissano a vicenda. Il personaggio di Maya Rudolph è vestito principalmente di nero e indossa una corona, invocando una sorta di atmosfera da regina malvagia per il suo ruolo da villain. Invece l’outfit di Giselle è notevolmente più scuro rispetto a ciò a cui eravamo abituati.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’immagine sembra mostrare le due donne nel Regno di Andalasia, anche se il formato live-action è in contrasto con la versione completamente animata raffigurata nel primo film. Sappiamo che parti di Come d’incanto 2 saranno animate, ma questo aspetto non sarà predominante.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come d’incanto 2 uscirà il 24 novembre in streaming esclusivamente su Disney+. Per il momento questa è la prima immagine diffusa del film sequel, e non è ancora uscito un trailer o un teaser video.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.