A Giffoni 2017 è stata ospite Amy Adams, che ha incontrato la giuria ed ha risposto alle domande dei fan. Vediamo le sue dichiarazioni.
Tra i tanti ospiti di Giffoni 2017, una delle più attese è stata sicuramente Amy Adams, che martedì 18 luglio ha incontrato la giuria, ed ha risposto con estrema dolcezza e simpatia a tutte le curiosità dei ragazzi e dei fan. Eravamo presenti anche al suo Meet, e vi lasciamo le dichiarazioni più belle che la protagonista di Big Eyes, Come d’incanto, Junebug, ecc… ha dato.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di essere un’attrice, tu sei una ballerina. Ti piacerebbe avere un ruolo in un musical?
“Assolutamente si, il canto e il ballo sono i miei primi amori”
Tu sei nata a Vicenza. Ti senti un poco italiana? Cosa ti piace di più del nostro paese?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Amo questo paese, al punto da aver dato a mia figlia il nome di un paese italiano. Lei si chiama Aviana infatti. Ogni volta che vengo qui la sensazione è quella di trovarmi a casa. La gente rende speciale questo paese, perché ciascuno e ti invita e tu ti senti a tuo agio ad accettare gli inviti. Ti senti proprio come a casa tua”
Quando hai capito che fare l’attrice sarebbe stato il lavoro della tua vita?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ci è voluto tantissimo tempo. Io ho cominciato con la danza, poi col teatro, infine sono arrivata alla recitazione, ma volevo fare da sempre l’attrice. Mi ci è voluto un po’ per definirmi come attrice”