Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 23 serale anticipazioni sulla seconda puntata del 30 marzo

Amici

Amici 23 serale: anticipazioni sulla seconda puntata del 30 marzo

Redazione | Marzo 31, 2024

Amici

Le principali anticipazioni sulla seconda puntata del serale di Amici 23

Si è tenuta la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 23, in onda il 30 marzoanticipazioni e spoiler sugli eliminati.

Anticipazioni e spoiler sulla seconda puntata del serale di Amici 23, in onda il 30 marzo

AGGIORNAMENTO: Come avevamo appreso dalle anticipazioni, il primo eliminato della serata è stato Nicholas. La squadra Cuccarini – Emanuel Lo, infatti, è uscita sconfitta dalla prima manche. Sono seguite, poi, due eliminazioni provvisorie: Giovanni dalla seconda gara e Marisol dalla terza. I due sono andati al ballottaggio e poi è stato comunicato loro il risultato una volta tornati in casetta. Il secondo eliminato della seconda puntata del serale di Amici 23 è Giovanni.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

———

Giovedì pomeriggio si è tenuta la registrazione della seconda puntata del serale di Amici 23 e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.

Le squadre erano già in studio con i rispettivi professori e poi hanno fatto il proprio ingresso i tre giudici: Giuseppe Giofré, Michele Bravi, Cristiano Malgioglio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come prima cosa, vi segnaliamo gli eliminati. Due allievi lasciano la scuola dopo la seconda puntata. Il primo nome certo è quello di Nicholas.

Il secondo, invece, potremo scoprirlo solo sabato sera, dato che ai ragazzi è stato comunicato una volta giunti in casetta. Al ballottaggio finale, comunque vanno Giovanni e Marisol.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

PRIMA MANCHE

La prima gara ha visto scendere a centro studio la squadra Pettinelli – Todaro contro quella Cuccarini – Emanuel Lo.

A rompere il ghiaccio avrebbero dovuto essere Martina e Mida con il guanto di sfida di Anna sulle note di Io Canto, ma i giudici lo hanno ritenuto non equo. Come prevedibile, si è aperta una discussioni tra la Pettinelli e Lorella.

La prima prova ufficiale ha poi visto scontrarsi Martina e Nicholas e a vincere è stata la cantante. Stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Amici 23, poi è stata la volta di Gaia e Mida. Questa volta l’ha spuntata quest’ultimo.

Si procede con il guanto di sfida tra Giovanni e Nicholas, che ha visto trionfare il primo. A portarsi a casa la prima manche è la squadra Pettinelli – Todaro, che ha proposto per l’eliminazione Sarah, Lucia e Nicholas che poi, infatti, è uscito, come anticipato.

SECONDA MANCHE

La seconda gara ha visto contrapposte le squadre Pettinelli – Todaro e Zerbi – Celentano. Lo scontro si è aperto con Lil Jolie contro Petit e il punto è stato assegnato al cantante.

Per la seconda prova sono scesi in campo Giovanni e Dustin con un altro guanto a favore del primo, che infatti ha avuto la meglio. Nell’ultima gara Holden ha battuto Giovanni.

Alla fine a spuntarla è stato nuovamente il team Zerbi – Celentano. Questa volta come proposta di eliminazione sono stati indicati Giovanni, Gaia e Lil Jolie. Al ballottaggio è andato Giovanni.

TERZA MANCHE

La terza gara ha visto protagonisti le squadre Zerbi – Celentano e Cuccarini – Emanuel Lo. Nella prima prova si sono scontrati Holden vs Mida e ha vinto il primo.

Per la seconda, è sceso in campo Petit, ma ha perso contro Sofia. Come terza provaSarah si è battuta con Dustin e ha vinto.

La squadra Cuccarini – Emanuel Lo si porta a casa la terza manche e ha proposto per l’eliminazione Holden, Marisol e Dustin. La ballerina si è scontrata con Giovanni. Sabato capiremo chi è uscito.

Riassumendo le anticipazioni sulla seconda puntata del serale di Amici 23

  • Prima manche Pettinelli – Todaro VS Cuccarini – Emanuel Lo
    • vincono Pettinelli – Todaro
    • Nicholas eliminato
  • Seconda manche Pettinelli – Todaro VS Zerbi Celentano
    • vincono Zerbi Celentano
    • al ballottaggio Giovanni
  • Terza manche Zerbi Celentano VS Cuccarini – Emanuel Lo
    • vincono Cuccarini – Emanuel Lo
    • al ballottaggio Marisol

Come sempre, poi, durante la serata c’è stato il momento guanto prof, a tema balli latino-americani questa volta. A vincere sono stati Lorella ed Emanuel Lo.

Ospite della puntata, Ermal Meta, che ha cantato il suo nuovo brano L’unico pericolo. Maria poi si è divertita a mostrare un vecchio video del programma in cui Alessandra Celentano aveva fatto ballare Giuseppe Gioffrè con in testa una busta, per eliminare “il bel faccino” dalla performance.

La conduttrice ha anche presentano il nuovo libro del ballerino. Sabato 30 marzo alla fine della seconda puntata del serale di Amici 23 scopriremo chi tra Giovanni e Marisol è stato eliminato.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI