Elia di Amici 23 ha dovuto lasciare la scuola
Durante l’ultima puntata di Amici 23 andata in onda domenica 19 novembre, si è tenuta come di consueto la gara di ballo ed Elia è arrivato ultimo.
A giudicare c’era Nancy Berti, che non ha approfondito in maniera particolare il suo pensiero sul ballerino, ma si è limitata a dire di non vedere in lui un carattere preciso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’ultimo posto in classifica ha automaticamente mandato in sfida Elia, che avrebbe dovuto affrontarla nel corso della prossima puntata.
Questo, però, non accadrà. Emanuel Lo, infatti, ha preso una decisione subito dopo la registrazione. Ha così chiamato in studio il suo allievo per parlare con lui.
Sin da quanto Elia è entrato nella scuola, il suo insegnante gli ha sempre riconosciuto una certa unicità, ma non è mai riuscito a convincere gli altri professionisti, cosa che gli ha sempre messo alcuni dubbi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCol passare delle settimane, il professore non ha visto dei cambiamenti, anzi nelle classifiche il giovane finiva per occupare sempre gli ultimi posti. Per questo motivo, dopo diverso tempo, ha deciso di eliminarlo direttamente.
In studio Emanuel Lo ha condiviso tutti i ragionamenti con Elia e poi gli ha comunicato la decisione di non fargli fare la sfida, ma che avrebbe dovuto lasciare Amici 23. E così, dopo un’ultima esibizione, il ballerina se ne è andato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI