Ayel rientra nella scuola di Amici 23
Come riportato nei giorni scorsi, dopo la puntata di Amici 23 andata in onda domenica scorsa, Ayle ha chiesto e ottenuto di poter lasciare la scuola.
Una volta tornato a casa, però, ha cambiato idea e ha chiamato la produzione per poter rientrare nel programma. Maria De Filippi ha chiesto anonimamente il parere degli altri allievi e poi quello palese dei professori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Indipendentemente da tutto, però, la decisione sarebbe dipesa da Anna Pettinelli, la sua insegnante. In un primo momento dalle votazioni dei compagni di Ayle è emerso che solo in 6 erano contrari alla riammissione del giovane.
Tra i professori, invece, solamente Anna e Lorella erano disposte a dargli una seconda possibilità. Tra gli insegnanti si è scatenata una lunga discussione, che ha visto soprattutto Alessandra e Rudy contro Anna, perché secondo loro riaccogliere il giovane non gli avrebbe fatto realmente bene.
Tutti gli allievi hanno assistito a quel momento, entrando anche in possesso di dettagli di cui erano all’oscuro e alla fine hanno chiesto di poter rivotare. Da questa seconda votazione, solamente due ragazzi sono rimasti decisi a riavere Ayle tra loro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome anticipato, la decisione finale è stata quella di Anna, la quale ha scelto di far ritornare l’allievo, convinta che quest’ultimo si comporterà in maniera diversa e decisa ad andargli incontro, poiché conscia che il giovane ha bisogno di aiuto.
Ayle è dunque nuovamente un allievo della scuola di Amici 23. Manterrà la promessa fatta a se stesso e alla sua insegnante di lavorare e comportarsi in maniera diversa, seguendo le regole? Staremo a vedere. Al primo sgarro, infatti, Anna lo eliminerà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.