Amici 23 anticipazioni seconda puntata
Questo pomeriggio si è tenuta la registrazione della seconda puntata di Amici 23, in onda domenica 1° ottobre, e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.
Innanzitutto, vi riportiamo subito che non c’è stata alcuna eliminazione. Qualcuno, però, ha già visto il proprio futuro all’interno della scuola essere messo a rischio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anna Pettinelli, infatti, è intenzionata a mettere in sfida Sarah o Mida contro una ragazza di nome Alice, vista ai casting, che si era già presentata per una sfida due anni fa contro Rea.
La decisione della Pettinelli ha scatenato una piccola discussione con Lorella Cuccarini. Quest’ultima ha accusato la collega di non voler dare tempo, se non al suo alunno Holy Francisco, per provare a migliorare.
Si sono poi tenute le prime gare di canto e ballo che hanno portato a determinare due classifiche. Irama ha espresso il proprio giudizio per i cantanti, così riassunto, stando alle anticipazioni sulla seconda puntata di Amici 23:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram- Lil Jolie e Matthew 9
- Holden 9-
- Mew 8,5
- Mida 8+
- Holy Francisco 7,5
- Petit
- Space
- Ezio 7
- Stella 7–
- Sarah
Solo tre cantanti, poi, hanno affrontato una sfida inediti, sotto il giudizio del produttore Zef. Ad esibirsi sono stati Lil Jolie con Follia, Mida con Vita terremoto e Holy con Tananai. A vincere è stata la cantante, il cui brano verrà prodotto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Anche la categoria ballo ha affrontato una gara, giudicata da Garrison e Irma Di Paola. Ecco la classifica che è derivata dai loro voti:
- Chiara e Sofia
- Simone
- Marisol
- Kumo
- Elia
- Gaia
- Nicholas
Avrete notato l’assenza di Dustin. Il ballerino non si è esibito (e forse non era proprio presente in studio) per via di un gonfiore alla caviglia. Così riportano le anticipazioni sulla seconda puntata di Amici 23.
Alcuni ballerini hanno poi avuto una seconda occasione per dimostrare il proprio talento, con una gara di improvvisazione, giudicata a Simone Nolasco.
Parliamo di Marisol, Gaia ed Elia. A vincere è stata la prima, che si è aggiudicata l’opportunità di danzare ad un evento.
Gaia e Nicholas hanno infine dovuto svolgere in studio i compiti assegnati dalla maestra Celentano. Mentre la ballerina è riuscita a strappare una sufficienza ad Alessandra, con anche dei complimenti per come ha affrontato il lavoro in settimana, Nicholas si è portato a casa un 2.
Oltre ad Irama, Zef, Garrison, Irma Di Paola e Simone Nolasco, anche Angelina Mango è stata ospite della seconda puntata, come annunciato durante la prima. La cantante ha presentato il suo nuovo singolo Che T’o Dico a Fà!.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.