Amici 23 anticipazioni puntata 3 dicembre
Questo pomeriggio si è tenuta la registrazione della nona puntata di Amici 23, in onda domenica 3 dicembre, e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.
Innanzitutto, vi riportiamo subito che purtroppo c’è stata un’eliminazione. Trattasi di Holy Francisco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se ricordate, infatti, durante la settimana Anna Pettinelli aveva preannunciato all’allievo il suo futuro qualora fosse arrivato di nuovo ultimo alla gara cantanti.
A proposito della prova settimanale, Nek e Beppe Vessicchio hanno espresso il proprio giudizio per i cantanti, così riassunto, stando alle anticipazioni sulla puntata di Amici 23 del 3 dicembre:
- Mew
- Sarah
- Lil Jolie
- Mida
- Petit
- Holden e Matthew
- Ayle
- Holy
Alcuni cantanti hanno poi presentato i loro nuovi inediti. Parliamo di Mida, Sarah, Petit, Lil Jolie e Ayle. Di seguito vi lasciamo anche i titoli:
- Petit: Wagliò
- Mida: Mi odierai
- Sara: Le altalene
- Lil Jolie: Non è la fine
- Ayle: Allergica alle fragole
In ballo ricordiamo poi che c’era anche la sfida di Nicholas, congelata la scorsa domenica da Nancy Berti, per poter giudicare in maniera più approfondita. A vincere è stato proprio Nicholas.
Anche la categoria ballo ha affrontato una gara, giudicata da Francesco Mariottini. Ecco la classifica che è derivata dai suoi voti:
- Dustin
- Kumo
- Sofia
- Marisol
- Simone
- Gaia
- Nicholas
- Lucia
- Giovanni
Gaia, Marisol e Sofia, poi, si sono scontrate in una prova improvvisazione sugli stili modern, hip hop e latino, giudicata da Irma Di Palma, la quale ha decretato vincitrice Sofia.
Arriviamo ora ai compiti della settimana. Dustin ha eseguito una coreografia di neoclassico assegnata da Emanuel Lo. Alessandra non l’ha ritenuto sufficiente e così gli ha sospeso la maglia.
È stata poi la volta di Mida, con un compito di Anna Pettinelli. Ha dovuto cantare una canzone di J-Ax in cui ha riscritto delle barre rivolte proprio alla professoressa.
Infine, Marisol ha completamente soddisfatto Todaro eseguendo la coreografia da lui assegnata. Per concludere, sono stati ospiti di nuovo Giovannino e poi Rose Villain
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI