Amici 23 anticipazioni puntata 25 febbraio
Questo pomeriggio si è tenuta la registrazione della ventunesima puntata di Amici 23, in onda domenica 25 febbraio, e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.
Innanzitutto, vi riportiamo subito che questa volta non c’è stata un’eliminazione: Malia ha dovuto lasciare la scuola. Dal momento, poi, che, il serale si avvicina, è stata presa un’altra decisione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I professori hanno assegnato altre tre maglie dorate! Per quanto riguarda il ballo, Lucia raggiunge Marisol, Dustin e Gaia. Nel canto, invece, sono stati promossi Petit e Mida, che vanno ad affiancarsi a Holden e Martina.
Si sono poi tenute le gare di canto e ballo che hanno portato a determinare due classifiche. Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro e Drillionaire ha espresso il proprio giudizio per i cantanti, così riassunto:
- Petit
- Lil Jolie
- Mida
- Ayle
- Kia
- Nahaze
- Malia
Anche la categoria ballo ha affrontato una gara, giudicata da Jacopo Tissi. Ecco la classifica che è derivata dai suoi voti:
- Sofia
- Lucia
- Kumo
- Giovanni, Nicholas
Per quanto riguarda i compiti, è toccato ancora una volta a Mida, il quale ha cantato, per volere della Pettinelli, Vivo per lei, dedicandola alla nonna.
Per l’insegnante non è stato sufficiente. Lorella, invece, si è dimostrata soddisfatta, tanto che proprio in quel momento ha deciso di ammetterlo al serale.
Anche Nicholas ha svolto un compito, assegnato da Emanuel Lo, dal quale è scaturita una discussione tra Todaro e il collega. Ad un certo punto, Alessandra si è intromessa dicendo a Raimondo di dare la maglia al ragazzo, perché tanto sarà così.
Infine, tra gli ospiti spunta Alessandra Amoroso, come promesso, che ha cantato la canzone di Sanremo. Lo stesso ha fatto Fiorella Mannoia.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.