Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 23 anticipazioni sulla puntata del 3 dicembre

Amici

Amici 23: anticipazioni sulla puntata del 18 febbraio

Redazione | Febbraio 16, 2024

Amici

Si è tenuta la registrazione della ventesima puntata di Amici 23: anticipazioni sulle esibizioni e gli ospiti del 18 febbraio

Amici 23 anticipazioni puntata 18 febbraio

Questo pomeriggio si è tenuta la registrazione della ventesima puntata di Amici 23, in onda domenica 18 febbraio, e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni.

Innanzitutto, vi riportiamo subito che questa volta non c’è stata alcuna eliminazione. Dal momento, però, che, come detto le scorse settimane, il serale si avvicina, è stata presa un’altra decisione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I professori hanno assegnato ben tre maglie dorate. Per quanto riguarda il ballo, Marisol raggiunge Dustin e Gaia. Nel canto, invece, sono stati promossi Holden e Martina.

Si sono poi tenute le gare di canto e ballo che hanno portato a determinare due classificheOrnella Vanoni ha espresso il proprio giudizio per i cantanti, così riassunto:

  1. Martina
  2. Petit, Nahaze, Sarah, Lil Jolie
  3. Midda e Kia
  4. Holden, Malia
  5. Ayle
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando alle anticipazioni sulla puntata di Amici 23 del 18 febbraio, c’è stata poi una gara inediti, a cui hanno partecipato Holden, Mida e Martina. A vincere è stato il cantante di Rudy Zerbi, che ha ottenuto la possibilità di esibirsi al Red Valley Festival.

Anche la categoria ballo ha affrontato una gara, giudicata da Marcello Sacchetta. Ecco la classifica che è derivata dai suoi voti:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
  1. Lucia
  2. Marisol
  3. Sofia
  4. Kumo
  5. Nicholas, Giovanni

Gli ultimi due si sono visti sospendere la maglia. Tre ballerini hanno poi svolto una seconda gara di improvvisazione sulla seduzione, giudicata da Kristian Cellini. I protagonisti sono stati Dustin, Kumo e Giovanni e ha vinto il ballerino delle Celentano.

Per quanto riguarda i compiti, è toccato a Mida e Lucia. Mentre il primo non ha raggiunto la sufficienza, la seconda ha brillantemente superato la prova. Dopo l’esibizione del cantante, si è aperta una discussione tra Rudy e Anna.

Quest’ultima, infatti, ha criticato le barre scritte dal giovane, dedicate a Gaia, mentre il collega ha fortemente difeso le parole utilizzate nella canzone.

Anche Nahaze ha affrontato un compito, assegnato da Rudy. Quest’ultimo voleva essere proprio stupido dall’allieva, ma a detta sua non è stato così: insufficiente.

Infine, stando alle anticipazioni sulla puntata di Amici 23 del 18 febbraio, tra gli ospiti spuntano Annalisa, Irama, Angelina, Maninni e i The Kolors reduci dal successo di Sanremo.

I cinque artisti hanno cantato ciascuno il proprio brano del Festival, su cui i ballerini hanno svolto la classica gara interna, che genera poi la classifica. Gli abbinamenti sono stati i seguenti:

  • Lucia con Angelina
  • Marisol con Irama
  • Sofia con The Kolors
  • Kumo con The Kolors
  • Nicholas con Maninni
  • Giovanni con Annalisa

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.