Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amici 22 samu cinema

Amici

Amici 22: il ballerino Samuele “Samu” Segreto torna al cinema

Redazione | Febbraio 22, 2023

Amici

Un ballerino di Amici 22 è pronto a tornare al cinema: si tratta di Samuele “Samu” Segreto, nel cast di Stranizza d’amuri

Samuele “Samu” Segreto di Amici 22 torna al cinema

Il cast di Amici 22 include giovani ballerini e cantanti che in buona parte hanno già avuto la possibilità di lavorare in qualche modo nel mondo dello spettacolo: tra questi, Samuele “Samu” Segreto.

Non solo l’allievo di Emanuel Lo aveva avuto da ragazzino un’esperienza come piccolo professionista proprio nel talent di Maria De Filippi, ma da bambino ha anche recitato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora Samu, ad un passo dal serale di Amici 22, è pronto per tornare al cinema, dopo le pellicole In guerra per amore e Il mio corpo vi seppellirà.

Il progetto che lo vede coinvolto si intitola Stranizza d’amuri, di cui nelle ultime ore sta circolando all’impazzata sui social il teaser trailer:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il film, che vede la regia di nientepopodimeno che Giuseppe Fiorello, è ambientato nell’estate del 1982 in Sicilia e si ispira ad una storia realmente accaduta.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Facciamo riferimento al delitto di Giarre, risalente al 31 ottobre 1980. Due ragazzi gay furono ritrovati privi di vita, mano nella mano. A stroncare le loro esistenze, un proiettile alla testa per ciascuno.

Gli adolescenti Gianni e Nino si scontrano con i rispettivi motorini lungo una strada di campagna.

Dallo scontro nasce una profonda amicizia. In realtà si tratta di qualcosa di più. Qualcosa che non viene visto di buon occhio dalle famiglie e dai ragazzi del paese.

Coraggiosi e affamati di vita, Gianni e Nino non si curano dei pregiudizi, delle dicerie e vivono liberamente. Una libertà che gli altri non comprendono e non sono disposti ad accettare.

Il film Stranizza d’amuri con Samu di Amici 22 debutterà al cinema il 23 marzo 2023.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.