Rudy ha deciso di mettere in sfida Alex contro Calma, dal momento che secondo il primo il nuovo arrivato non batterebbe nessuno ad Amici 21.
Confronto tra Rudy ed Alex ad Amici 21
Durante la puntata del daytime di Amici 21 andata in onda ieri pomeriggio, c’è stato un momento in cui si è visto Alex discutere a tavola con Cosmary dell’entrata nella scuola di Calma, in nuovo cantante scelto da Rudy. Dopo aver riflettuto sulla scelta di ammettere un nuovo elemento a così poche settimane dal serate, Alex ha dichiarato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo me non batterebbe nessuno di noi cantanti. È un pensiero mio, così, generale. Ascoltandolo, per quello che ho sentito, secondo me non batterebbe nessuno.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuesta breve clip è stata ripresa oggi da Zerbi stesso, il quale ha fatto risentire le parole espresse dal giovane a tutti i cantanti, compreso Alex stesso. Dopo aver definito presuntuosa l’opinione dell’allievo, Rudy ha deciso di farlo sfidare contro Calma su una cover.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Domenica si scoprirà poi il vincitore, anche se al momento non sappiamo se ci saranno particolari conseguenze. Tornato in casetta dopo il confronto con l’insegnante, Rudy ha ribadito di sentirsi libero di poter esprimere il proprio parere, indipendentemente da tutto.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: