Rudy Zerbi ha deciso di eliminare la sua allieva Rea da Amici 21, arrivata ultima nella gara interna di canto, giudicata da Gerry Scotti.
Rudy ha eliminato Rea da Amici 21
Nella puntata di Amici 21 di questa domenica, si è tenuta una nuova sfida interna di canto, giudicata da Gerry. L’ultima classificata è stata Rea.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La produzione, però, ha scelto di non accettare la proposta di Rudy di eliminare immediatamente il cantante in ultima posizione. Ha, però, deciso di rimettere la decisione al professore di appartenenza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
L’insegnante di Rea ad Amici 21 è Rudy, il quale ha mantenuto il proprio punto e ha scelto di eliminare Rea, sulla base di tutte le classifiche raccolte fino a quel momento, in cui la giovane non è riuscita mai a brillare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo la decisione di Rudy, Maria si è presa un momento per incoraggiare Rea e sottolineare che ovviamente il suo futuro nella musica non si chiude con l’uscita da Amici 21.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche: