La produzione di Amici 21 ha preso un nuovo provvedimento per il non rispetto delle regole da parte degli allievi: niente più internet. Ecco cos’è accaduto.
Niente più internet in casetta di Amici 21
Nonostante il serale sia veramente alle porte ormai, pare che gli allievi di Amici 21 non abbiano ancora capito come rispettare le regole in tutto e per tutto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso del daytime andato in onda questo pomeriggio, Aisha si è confidata con Christian e gli ha rivelato di aver visto Nunzio inviare mail alla famiglia, cosa in realtà non concessa.
Ad un certo punto, il ballerino di Raimondo si è reso conto che i compagni parlavano di lui e alla fine è scoppiata un’accesa lite che in modo particolare ha coinvolto lui e Christian.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sapute le attività svolte da Nunzio col computer, tutti hanno subito temuto che la produzione di Amici 21 avrebbe limitato il loro accesso ad internet. Effettivamente, poi, così è stato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La produzione è, infatti, intervenuta e ha comunicato agli allievi che non avrebbero più potuto navigare in rete in casetta in autonomia, ma solo in una delle sale della scuola e ovviamente per studiare e prepararsi. In più è stato anche elencato il numero di infrazioni commesso da ciascuno dal mese di febbraio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: