Christian parla dopo l’eliminazione da Amici 21
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In attesa di scoprire cosa il futuro riserverà per Christian, ecco le prime dichiarazioni del ballerino dopo la sua eliminazione durante il secondo serale di Amici 21.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Zero rimpianti, perché gli ultimi mesi non sono stati facili. Da tre, quattro giorni mi sentivo bene e sono contento di essere uscito così. Mi sono sentito bene quando ho ballato. Al Christian del primo giorno direi di non mollare mai, di non arrendersi al primo ostacolo e di continuare fino alla fine.
Christian ha poi parlato di cosa lo aspetta una volta tornato a casa, e di cosa gli ha lasciato a livello umano questa esperienza.
Ora torno a casa, solo con la mia famiglia e poi torno nella scuola di mia mamma a fare lezioni, gare e viaggi. Fino a quando non arrivo al mio obiettivo. L’amicizia che c’è tra noi è bella. Non c’è un ragazzo con cui non ho legato.
Tra le amicizie strette ricordiamo anche quella con Mattia, che da casa si è detto disperato per l’uscita di Christian.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.