Calma e Christian parlano dopo l’eliminazione
La seconda puntata del serale di Amici 21 ha mietuto due vittime, ovvero Calma e Christian, che hanno dovuto abbandonare il programma. Infatti i due allievi hanno dovuto dire addio alla scuola, dopo aver perso i ballottaggi per l’eliminazione. Per primo è stato il turno di Calma, poi a sorpresa è toccata a Christian Stefanelli.
Ora che Calma è uscito dalla scuola di Amici 21, gli auguriamo una splendida carriera. Le sue prime parole dopo l’eliminazione sono state le seguenti.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando veniamo qua sappiamo benissimo che si tratta di una gara a eliminazione. E le gare hanno un solo vincitore. Sono riuscito, a livello umano, a superare il mio limite in tante cose. Dal punto di vista della convivenza, dell’arrangiarsi, di tante cose. Mentre invece dal punto di vista artistico ho lavorato giorno e notte con dei professionisti. Quando ti succedono queste cose così belli vorresti avere un filmato nella tua testa per guardarlo tutte le volte.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il cantante si è detto quindi soddisfatto del suo percorso, e di ciò che ha imparato percorrendolo. Successivamente poi ha parlato anche dei rapporti di amicizia che ha stretto con gli altri allievi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDomani mi vedo a casa a scrivere perché ho dimostrato che ci sono, che Calma scrive canzoni, che Calma ha qualcosa da dire, da raccontare, da condividere. Io auguro il meglio a tutti. Se fosse per me vincerebbero tutti perché sono dei ragazzi straordinari. Ho trovato tanti nuovi amici e spero di rincontrarli fuori.
Ma scopriamo anche le prime parole di Christian dopo l’eliminazione a sorpresa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.