Il ballerino di Raimondo Todaro Mattia ha dovuto lasciare la scuola di Amici 21 per via del suo infortunio.
Mattia lascia Amici 21
Prima delle vacanze di Natale, il ballerino di Raimondo Todaro ha subito un infortunio al piede. Dopo alcuni accertamenti si è scoperto che si trattava di una micro-frattura. Il giovane ha dunque dovuto fermarsi per diverso tempo per recuperare. Nell’ultima settimana ha ricominciato a fare qualche prova, sentendosi meglio ma non ancora al 100%.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante la puntata del daytime andata in onda questo pomeriggio, Mattia ha trovato una serie di difficoltà durante una lezione, poiché continuava a sentire dolore. Per questo motivo, la produzione ha pensato di sottoporre il ballerino ad ulteriori accertamenti. I referti sono arrivati poi a Raimondo Todaro, il quale ha voluto parlare subito con il suo allievo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Gli esiti, infatti, non sono positivi: Mattia deve stare fermo ancora per qualche mese. Non può ballare ora e non può accedere al serale. Il maestro ha letto la lettere del medico assieme a lui e dopo averlo consolato gli ha riportato anche una buona notizia, nonostante tutto: per lui c’è un banco assicurato a settembre, nella prossima edizione di Amici 22. A questo link potete vedere il momento appena raccontato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo la comunicazione, Mattia è tornato in casetta e ha voluto subito parlare da solo con Christian. Gli ha fatto leggere il referto e anche l’amico è scoppiato in un pianto disperato (QUI per il video). Mattia ha poi preparato tutte le sue cose, ha salutato e ha lasciato la casetta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche: