Durante la nuova puntata di Amici 21, Luigi si è esibito con un nuovo inedito scritto da Enrico Nigiotti. Dal web non sono mancate le critiche. Ecco perché.
Ad Amici 21 Luigi canta Tondo di Enrico Nigiotti
La prima classifica stilata in base ai voti assegnati ai cantanti da Emma ha visto all’ultimo posto Alex e Luigi. Lorella ha subito deciso di salvare il proprio allievo e rimandarlo al banco.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Rudy, invece, ha voluto sentire cantare Luigi. A quel punto, Maria De Filippi è intervenuta, chiedendo a Zerbi di poter scegliere quali pezzo far cantare al giovane.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La conduttrice ha fatto sapere che Luigi aveva ricevuto un nuovo inedito, scritto da Enrico Nigiotti. Il brano si intitola Tondo e racconta di un ragazzo in sovrappeso, che ha capito di doversene fregare dei giudizi di tutti e di vivere, invece, liberamente.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl cantante si è esibito indossando una sorta di grembiule scolastico con sotto un’imbottitura e adottando un’interpretazione molto giocosa. Al termine della performance ha ricevuto i complimenti da Maria.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Rudy l’ha poi salvato e rimandato a posto. Anche Luigi, come Alex, può dunque continuare la propria corsa verso il serale. Tutto sembra dunque essere andato bene. Ma il web non l’ha vista allo stesso modo.
Il giovane è stato travolto dalle critiche per questa performance. In molti infatti, hanno considerato una mancanza di rispetto nei confronti di chi vive certi disagi assegnare un pezzo di questo tipo ad un ragazzo che non conosce in prima persona quanto raccontato dalla canzone, per non parlare poi dell’outfit.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: