Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amici 21 LDA scherzo ai compagni fingendosi sonnambulo

Amici

Amici 21: LDA fa uno scherzo ai compagni fingendosi sonnambulo

Leila | Aprile 5, 2022

Il nuovo scherzo di LDA

Il cantante di Amici 21 LDA ha fatto uno scherzo ad alcuni suoi compagni in casetta: si è finto sonnambulo. Ecco cos’è successo.

Lo scherzo di LDA ai compagni di Amici 21

L’animo burlone di LDA è tornato a farsi sentire. Nella puntata del daytime andata in onda questo pomeriggio, il cantante del team Zerbi – Celentano ha pensato bene di fare uno scherzo ai suoi compagni di stanza, Albe e Nunzio, i quali poi hanno coinvolto anche Luigi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il tutto è avvenuto durante una notte. LDA ha iniziato a fare cose strane nel sonno, facendo credere ai compagni di essere sonnambulo. Albe, suo vicino di letto, non ha perso tempo e si è messo subito a riprendere l’amico con uno smartphone dato loro in dotazione dalla produzione. Reazione totalmente diversa quella di Nunzio, che ha subito messo in chiaro di avere paura.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Non sapendo cosa fare, sia Albe che il ballerino di latino hanno lasciato la stanza e a quel punto, assieme a Luigi che nel frattempo si era svegliato, si sono spostati sulle gradinate per capire come comportarsi. Hanno provato anche a chiedere un sostegno da parte della redazione, che però, avvisata da LDA, non è intervenuta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tornati in stanza, Albe ha continuato a riprendere LDA, il quale ad un certo punto ha percepito il disagio crescente di Nunzio e ha interrotto lo scherzo avvisando i compagni di essere, in realtà, sempre stato sveglio.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A questo link, invece, potete vedere lo scherzo integrale, come è stato trasmesso.