Mattia si dispera per l’eliminazione di Christian
Durante la seconda puntata del serale di Amici 21, ha dovuto abbandonare il programma Christian Stefanelli. Infatti il ballerino della squadra Cuccarini-Todaro ha perso la sfida al ballottaggio contro Crytical, e ha dovuto lasciare la scuola. Così Christian ha dovuto salutare i suoi amici rimasti in gara, ma la sua eliminazione ha portato alle lacrime anche qualcuno da casa, ovvero l’ex allievo Mattia.
Infatti l’ex ballerino di Amici 21 aveva instaurato un stretto rapporto di amicizia con Christian durante le prime fasi del programma. Così sui social una foto in cui mostra la tristezza per l’eliminazione dell’amico. Mattia tifava quindi per Christian, dopo che lui invece ha dovuto abbandonare il talent a causa di un infortunio. In ogni caso sembra che lo rivedremo in gara il prossimo anno, per la sua seconda chance. Lo scatto postato sui social è stato accompagnato da una didascalia che recita: “Stanotte non trovo le parole, voglio solo riuscire a dormire“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Quindi Mattia sembra essere rimasto molto colpito dall’eliminazione di Christian, che invece si è detto contento di essere uscito così, senza alcun rimpianto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.