Ad Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini spetta una nuova sfida: questa volta in puntata balleranno un cha cha con Raimondo Todaro.
Nuova comparata per Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini
La scorsa domenica, Maria De Filippi l’aveva promesso: per Alessandra e Lorella ci sarebbe stata una nuova comparata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In questi giorni le due maestre sono stati convocate nuovamente dalla conduttrice, la quale ha comunicato loro quale ballo avrebbero dovuto preparare per la prossima puntata.
Questa volta si tratta di un cha cha. La coreografia è stata montata sempre da Raimondo Todaro, che pare abbia osato un po’ di più, rispetto alla rumba.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Sia Alessandra che Lorella, infatti, si sono dette un po’ preoccupate. Hanno subito iniziato a provare assieme al collega, il quale ha cercato di rassicurare entrambe.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A differenza della prima comparata, giudicata da Francesca Tocca, nella nuova puntata sarà Maria stessa a decretare una vincitrice.
La De Filippi ha già anticipato che sarà intransigente con Alessandra Celentano, mentre avrà un atteggiamento più morbido con Lorella Cuccarini, emulando quello che è il loro metodo di giudizio nei confronti degli allievi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Potrebbero interessarti anche: