Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Amici

Amici 21: Alessandra Celentano sospende la maglia a Cosmary

Redazione | Dicembre 12, 2021

Durante la puntata di Amici 21 in onda questo pomeriggio, Alessandra Celentano ha deciso di sospendere la maglia a Cosmary. […]

Durante la puntata di Amici 21 in onda questo pomeriggio, Alessandra Celentano ha deciso di sospendere la maglia a Cosmary.

Maglia sospesa per Cosmary di Amici 21

La scorsa domenica, Garrison ha giudicato la sfida tra Virginia e Cosmary, decretando quest’ultima vincitrice. Alessandra Celentano ha subito espresso il proprio disappunto, nonostante non potesse comunque cambiare la situazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Essendo uscita una ballerina della squadra della maestra, Cosmary è diventa sua allieva. In settimana le due si sono viste e Alessandra ha messo subito in chiaro di non avere di fronte una danzatrice che rientra nei suoi gusti. Allo stesso tempo, però, ha scelto di non mandarla via subito, poiché umanamente non le sembrava corretto.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Cosmary ha compreso perfettamente le parole e le intenzioni della professoressa e ha reagito all’incontro con il migliore atteggiamento possibile, apprezzato dalla stessa Alessandra Celentano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questo pomeriggio, la ballerina si è esibita in una coreografia anche abbastanza vicina al suo stile. Al termine del pezzo, però, la maestra ha scelto di sospendere la maglia.

Cosmary avrà molto da lavorare, tra l’altro con la consapevolezza di poter dover lasciare il banco di Amici 21 non nel momento in cui Alessandra dovesse trovare un elemento di suo gradimento durante i casting.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Potrebbero interessarti anche: