American Horror Story Double Feature, svelato il titolo della 10 stagione: news su uscita, cast, trama, anticipazioni e streaming episodi.
Contenuti
American Horror Story Double Feature uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Finalmente Ryan Murphy ha svelato il titolo della nuova stagione di American Horror Story: Double Feature. Ma prima di parlare in dettaglio della nuova storia, scopriamo quando esce la 10 stagione.
Per via della situazione globale legata alla pandemia, la serie è stata rimandata ed uscita solo nel corso del 2021, infatti la sua produzione è iniziata a ottobre 2020. Il debutto è avvenuto in estate, dopo che lo spin off American Horror Stories ha concluso la messa in onda. La data di uscita è stata fissata al 25 agosto. La serie TV si concluderà poi ad Halloween.
Solitamente la serie in Italia arriva solo qualche mese dopo il lancio in USA sul canale satellitare Fox. Questa volta le cose sono andate diversamente. Gli episodi sono approdati su Star di Disney+ a partire dal 20 ottobre 2021.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmerican Horror Story Double Feature trama
Da mesi i fan si chiedono quale sarà il tema di American Horror Story 10. Trattandosi di una serie antologia, con ogni nuova stagione sono presentati nuovi scenari e nuovi personaggi, tuttavia spesso gli attori sono gli stessi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Solitamente Ryan Murphy sceglie sempre delle ambientazioni inquietanti per mantenere il mood horror della serie. E anche questa volta non si è smentito proponendo ai suoi spettatori American Horror Story Double Feature. Ma di cosa parla questa nuova stagione di AHS? Scopriamo le prime anticipazioni sulla trama.
Le prime e poche informazioni rivelate sono arrivate dall’account Instagram di Ryan Murphy. Quest’ultimo ha svelato che sarebbero state due le inquietanti storie di questa stagione. Una che ha a che fare con il mare, intitolata Red Tide, e una con la sabbia, Death Valley.
La trama di questa 10 stagione di AHS dal titolo Double Feature segue uno scrittore in difficoltà, sua moglie incinta e la loro figlia, trasferitisi per il periodo invernale in una città isolata sulla spiaggia e a poco a poco scoprono, mentre si ambientano, la verità dietro i veri abitanti del luogo.
Prima di confermare il titolo della nuova stagione, Ryan Murphy aveva rivelato che un indizio si nascondeva nell’episodio 8 della nona stagione. Tuttavia il creatore si è trovato a cambiare il tema della 10 stagione, a causa del COVID-19, in quanto le scene da girare richiedevano determinate condizioni climatiche.
Cast, attori e personaggi
I membri del cast sono già stati rivelati. In particolare, il primo nome ad essere stato svelato è stato quello di Sarah Paulson, che rivedremo appunto in Double Feature. L’attrice ritornerà in AHS e sarà uno dei membri protagonisti del cast.
Prima ancora di sapere che il titolo della stagione 10 di American Horror Story fosse Double Feature, Ryan Murphy aveva rivelato il cast intero. Ecco quindi i nomi degli attori, e non appena avremo notizie sui personaggi che interpretano aggiorneremo l’articolo.
- Kathy Bates
- Macaulay Culkin
- Leslie Grossman
- Billie Lourd
- Evan Peters
- Adina Porter
- Lily Rabe
- Angelica Ross
- Finn Wittrock
Evan Peters torna quindi a sorpresa in American Horror Story, dopo essere stato assente dalla nona stagione. Non si sa ancora con certezza, ma secondo alcune voci potrebbe interpretare una drag queen. All’elenco si è poi aggiunta anche Kaia Gerber e in seguito Neal McDonough. Per quanto riguarda gli assenti mancano gli attori: Emma Roberts, Cody Fern, Jessica Lange, e John Carol Lynch.
In American Horror Story Double Feature tornerà anche l’uomo di gomma, che già abbiamo conosciuto nel primo capitolo di questa inquietante serie. Tra gli attori che hanno indossato il costume in passato, Evan Peters, Dylan McDermott, Zachary Quinto e Cody Fern.
Ma c’è di più. Rispondendo ad un commento su Instagram, Ryan Murphy ha rivelato che saranno ben due i cast che comporranno American Horror Story Double Feature: uno, già rivelato, lo vedremo nella storia che ha come tema il mare; l’altro, ancora segreto, sarà il protagonista della storia con il tema della sabbia. Una sorta di due stagioni in una quindi, con due cast differenti.
Quanti episodi ha Double Feature
AHS Double Feature dovrebbe comporsi in totale di 10 episodi. Restiamo dunque all’interno degli standard della serie. Ryan Murphy, infatti, ha sempre scelto di aggirarsi tra i 9 e i 13 episodi. La durata di questi è sempre molto mutevole, in quanto nel corso della storia della serie si sono visti episodi da 36 a 68 minuti. Ecco i titoli:
- Primo episodio American Horror Story 10×01 streaming: Cape Fear (Red Tide)
- Secondo episodio American Horror Story 10×02 streaming: Pallore (Pale)
- Terzo episodio American Horror Story 10×03 streaming: Sete (Thirst)
- Quarto episodio American Horror Story 10×04 streaming: Buffet di sangue (Blood Buffet)
- Quinto episodio American Horror Story 10×05 streaming: Manipolazione (Gaslight)
- Sesto episodio American Horror Story 10×06 streaming: L’inverno uccide (Winter Kills)
- Settimo episodio American Horror Story 10×07 streaming: Take Me To Your Leader (Death Valley)
- Ottavo episodio American Horror Story 10×08 streaming: Inside
- Nono episodio American Horror Story 10×09 streaming: Blue Moon
- Decimo episodio American Horror Story 10×10 streaming: Double Feature/Part I: Red Tide
AHS Double Feature streaming
Per guardare American Horror Story in Italia ci siamo sempre rivolti al canale televisivo FOX e al canale Deejay TV. Invece, per quanto riguarda lo streaming al momento l’unica piattaforma che fornisce la visione online della serie è Star di Disney+. Questo servizio offre la visione delle prime nove stagioni al completo. Come anticipato, American Horror Story Double Feature arriverà settimanalmente su Star di Disney+ e per accedervi serve un abbonamento.
Trailer e video
Al momento ancora alcun trailer di Double Feature è stato pubblicato. QUI, però, potete vedere un primo video teaser.