American Horror Story Apocalypse: poster, news sul cast e data di rilascio dell’ottava stagione della serie di Ryan Murphy.
American Horror Story Apocalypse si preannuncia essere una stagione epica. Già in precedenza ci era stato svelato che la stagione sarà un crossover tra Murder House e Coven. Ora però sono stati svelati anche titolo, primo poster e gli attori. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sui prossimi episodi.
American Horror Story trailer
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://www.facebook.com/HollywoodReporter/videos/536368630126951/
Finalmente è uscito il primo trailer ufficiale della nuova stagione di American Horror Story. “Murder House e Coven si incontrano, e hanno sete di vendetta”. Emma Roberts esordisce con la sua battuta storica tratta da Coven: “Pensavate di avermi vista per l’ultima volta”. Le immagini ci mostrano anche un biondissimo Evan Peters, protagonista di quello che sembra essere un incidente aereo, assieme a Leslie Grossman e Joan Collins. Per un attimo, intravediamo anche Michael Langdon ormai cresciuto, interpretato come sappiamo da Cody Fern, e Jessica Lange. Non poteva poi mancare Sarah Paulson nei panni di Cordelia, a capo della sua squadra di streghe.
American Horror Story cast e data di uscita
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre alla presenza di Cody Fern, già visto in The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story e Jessica Lange, l’ottava stagione di AHS può contare su un cast davvero eccezionale.
In Apocalypse ci sarà Evan Peters, confermato nel ruolo di un parrucchiere eccentrico. E poi Joan Collins e Kathy Bates. Confermata pure Sarah Paulson che tornerà ad interpretare il ruolo di Cordelia Foxx. Emma Roberts sarà ancora Madison Montgomery. Nel cast vedremo Billy Eichner, Leslie Grossman e Cheyenne Jackson. Torneranno anche Adina Porter e Billie Lourd. E forse ci sarà Anjelica Huston, ancora in trattative.
Ryan Murphy ha inoltre annunciato su Twitter il ritorno nella serie di volti noti e amati dai fan. Ha infatti confermato che torneranno nella serie: Taissa Farmiga, Lily Rabe, Frances Conroy, Gabourey Sidibe e Stevie Nicks.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per di più, a sorpresa, Tv Line ha annunciato il ritorno ufficiale di Connie Britton e Dylan McDermott. Tuttavia, non è ancora chiaro se i due riprenderanno i ruoli interpretati in Murder House, o se porteranno sullo schermo dei nuovi personaggi.
https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1026876449175695360
American Horror Story ritornerà, in esclusiva, su FX il prossimo 12 settembre, mentre non è ancora chiaro quando i nuovi episodi saranno disponibili in italiano.
American Horror Story Apocalypse poster
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) July 20, 2018
Il nuovo poster, pubblicato direttamente sulla pagina Instagram di American Horror Story, ritrae un neonato e una mano nera artigliata. Dato il crossover, molti hanno ipotizzato che il bambino potesse essere Michael Langdon, l’Anticristo, figlio di Vivien e dello spettro di Tate.
American Horror Story Apocalypse anticipazioni e news
E, infatti, tramite Twitter, Ryan Murphy ha annunciato che la versione adulta di Michael apparirà in American Horror Story: Apocalypse. Il personaggio sarà interpretato da Cody Fern.
I fan di AHS ricorderanno che Constance aveva preso in affidamento il piccolo Michael. La sua ultima apparizione risale a quando, ancora bambino, aveva ucciso la sua babysitter.
Le sorprese non finiscono qui! Durante il TCA summer press tour, Sarah Paulson ha rivelato al pubblico che Jessica Lange tornerà in American Horror Story. Una notizia che i fan aspettavano da tempo, visto che l’attrice manca dalla quarta stagione. La Lange tornerà nei panni di Constance nel sesto episodio che sarà diretto proprio da Sarah Paulson.
Durante il panel poi la produttrice esecutiva Alexis Martin Woodall ha rivelato un dettaglio sulla trama di Apocalypse molto interessante:
“La storia inizia con la fine del mondo, e poi il nostro mondo inizia.
Ma non è tutto! Sempre in occasione del TCA è stato rivelato che American Horror Story è stato ufficialmente rinnovato per la stagione 10.
American Horror Story Apocalypse trailer
A poco più di un mese dalla messa in onda della nuova stagione di American Horror Story, la FX ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer di Apocalypse.
It's time. #AHSApocalypse pic.twitter.com/z2FO9tKCZm
— AmericanHorrorStory (@AHSFX) August 6, 2018
Il teaser è uno dei più inquietanti mai visti, pieno di simbolismi e riferimenti alla nuova stagione.
In apertura, vediamo un bambino in un utero. Presumibilmente lo stesso mostrato nel poster. Ancora una volta possiamo notare il riferimento a Michael Langdon di Murder House.
Successivamente, abbiamo il susseguirsi di esplosioni nucleari, figure demoniache con maschere a gas e teschi. Un chiaro riferimento alla fine del mondo e al tema dell’Apocalisse.
Emblematica è la scena in cui da un frutto fuoriescono due scorpioni. Sono uno bianco e uno nero e lottano tra loro. Che sia un riferimento all’eterna lotta tra bene e male?
Il teaser si chiude con un’enorme clessidra piena di teschi umani. Sembra contare i secondi che mancano all’inizio di un evento funesto.
Dopo un teaser trailer del genere, l’hype per American Horror Story Apocalypse è salito alle stelle!
Cassandra
Potrebbero anche interessarti:
Maniac: trama, trailer e news della serie tv Netflix con Emma Stone
American Horror Story: due fan si sposano organizzando un matrimonio ispirato alla serie TV
https://www.daninseries.it/pose-cast-evan-peters-james-van-der-beek-tatiana-maslany-ryan-murphy/