American Horror Story 8×10 recensione – Il ritorno di Angela Basset
Stiamo parlando del personaggio di Marie Leveau interpretata da una sempre più splendida Angela Basset. Devo ammetterlo, sebbene sapessi del suo ritorno, ho strillato come una matta a vederla. Anche lei pezzo da novanta in questa serie, ci ha regalato tra le interpretazioni più belle, tra cui quella della Leveau che anche stavolta si rivela essere un bel personaggio.
american horror story 8×10 recensioneSebbene l’apparizione sia durata poco, è stata ben gradita e piacevole da vedere. Accade mentre le streghe cercano di portare via Mallory da Michael per farle attuare l’incantesimo che la riporti indietro nel tempo per uccidere appunto il figlio di Satana e per porre così fine all’apocalisse. Un po’ come Wolverine in X-men Giorni di un futuro passato insomma.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mallory subisce un piccolo contrattempo, ovvero viene pugnalata dal vecchio fidanzato di Coco perché le ha preso il posto nell’aereo. Tutto questo viene fatto per un semplice motivo, ovvero uno dei momenti di shock della puntata. Nonché un momento commovente, considerando il gesto e lo spessore del personaggio.