American Horror Story 8×09 recensione – Riunione di Mangiamorte
Nel frattempo, tramite Miss Mead, i due Beatles riescono a convincere Michael a raggiungerli per esporgli la loro idea. E gli spiegano della Cooperazione, gli raccontano che in breve tempo potrebbe riuscire a mettere in atto il suo piano e a quello di suo padre per creare l’Apocalisse e per dare inizio ad una nuova era.
Ci ricolleghiamo così all’inizio della stagione, vediamo pure i due che offrono a Miss Venable l’incarico di occuparsi di uno degli Avamposti e nel mentre Michael acquisisce una sicurezza del tutto nuova e raduna la Cooperazione. Qui, spiega il suo piano di distruzione del mondo, assicurando ai membri che a loro non sarebbe successo assolutamente niente. La scena mi ha ricordato un po’ una delle riunioni di Lord Voldemort con i Mangiamorte perché, diciamocelo, i costumi erano proprio quelli. Quindi ecco un altro crossover.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!American Horror Story 8×09 recensione – Riflessioni finali
L’episodio finisce con l’annuncio dell’Apocalisse da un nuovo e spietato Michael. E qui si conclude la penultima puntata di una stagione attesissima che, in generale, ha piuttosto rispettato le alte aspettative con la quale era partita. Onestamente, a mio parere, lo scorso episodio e questo, per quanto piacevoli e ben realizzati, potevano magari essere compressi in un’unica puntata, perché per essere la penultima a mio parere ci sono troppe cose ancora irrisolte.
american horror story 8×09 recensioneSono fiduciosa però sul lavoro che faranno gli autori, è solo comunque la mia umile impressione. Probabilmente il prossimo sarà un episodio più lungo nel quale potranno risolvere tutti gli interrogativi posti e la situazione. O magari no e lasciare così vincere Michael. Chi lo sa, magari ci danno il super plot twist. Un puntata in ogni caso apprezzabile e io spero che facciano tornare in vita le nostre streghette del cuore, facciano riapparire Misty e rivivere per la terza volta John Henry. Sogno troppo in grande? Sì, ma in ogni caso lo faccio. Tra l’altro, mi piace constatare che neanche una delle mie teorie si è avverata. Però sono ancora convinta che la chiave di tutto sia in realtà Coco. Non ci resta che scoprirlo nella prossima e ultima puntata. Alla prossima settimana quindi!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVirginia
Non dimenticate di seguire anche Citazioni improbabili di American Horror Story. e American Horror Story italia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbero interessarti anche:
American Horror Story 8×08: Il mondo dei replicanti – Recensione
American Horror Story 8×07: il fuoco dei traditori – Recensione