Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story 8x09 recensione

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI | Serie tv

American Horror Story 8×09: Feste e balli, fantasia – Recensione

Team | Novembre 11, 2018

American Horror Story 8×09 recensione – Addio streghette addio Nel frattempo vediamo le streghette della congrega che si focalizzano su Mallory […]

American Horror Story 8×09 recensione – Addio streghette addio

Nel frattempo vediamo le streghette della congrega che si focalizzano su Mallory e nel frattempo si barricano in casa con un incantesimo potentissimo e infrangibile per far sì che demoni o esseri umani non entrino. Roba potente, fatta dalla Suprema in persona.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Che manco a dirlo viene spezzato con uno schiocco di dita da Dinah che io all’inizio pensavo volesse entrare a chiedere ospitalità, ma invece fa la traditrice e fa entrare Michael, il quale fa fuori praticamente tutta la congrega. E tra queste pure Zoe e Queenie e mi sorgono spontanee due domande. La prima è perché gli autori si ostinano a far fuori la povera Queenie? Cioè, lanciamo l’hashtag #giustiziaperQueenie per favore. L’altra domanda è: ma Kyle in tutto questo che fine ha fatto? Perché sembra sparito e il mio animo di shipper si è logorato con la morte di Zoe.

E oltre il danno pure la beffa, perché come sappiamo Michael ha questo potere di fare fuori le persone e di cancellare pure la loro anima. Quindi insomma, delle streghe non c’è più traccia. Lo scopre Cordelia, che con disappunto di Michael è riuscita a scappare con MyrtleMalloryCoco e Madison. La quale spiega questa cosa del fatto che il figlio di Satana riesce a cancellare le anime rimediandosi uno schiaffo così, secondo me un po’ a gratis. Cioè, capisco che Cordelia sia distrutta, ma povera Madison.

American Horror Story 8×09 recensione – Crossover con Anastasia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In ogni caso, a Myrtle viene in mente una soluzione. Racconta di un incantesimo che è leggenda, ma che in realtà è reale. Ovvero un incantesimo che permette di andare indietro nel tempo e sistemare le cose. Ed è qui che entra in gioco un altro crossover, quello con Anastasia. Sì, perché per provare l’incantesimo, fanno tornare indietro Mallory nel tempo fino ai Romanov e io non ho capito bene perché. In ogni caso, il compito della strega è salvare almeno Anastasia e, possibilmente, magari, non morire. Mallory riesce ad andare indietro nel tempo e quasi salva Anastasia, solo che non ci riesce e ci rimette quasi le penne.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cordelia allora realizza che dovrebbe morire per poter aiutare Mallory ad intensificare i suoi poteri, ma Myrtle le suggerisce prima di provare ad allearsi con i maghi uomini per vedere se tutti insieme appassionatamente possono riuscire a fare fuori Michael. Da qui, un’altra scena che mi ha rotto il cuore. Perché mi hanno fatto fuori di nuovo John Henry. Quindi propongo un altro hashtag: #giutiziaperipersonaggidiCheyenneJackson. Diciamocelo, Cheyenne Jackson sta diventando un po’ la Lily Rabe di queste ultime stagioni, considerando che i suoi personaggi fanno sempre una brutta fine. E, a proposito di Lily Rabe, che fine ha fatto?

< Indietro Successivo >