American Horror Story 8×07 recensione – Mallory è la chiave?
Per mia fortuna, fanno tornare in scena John Henry grazie a Mallory. Infatti, la streghetta acquisisce sempre più potenza e Zoe se ne rende conto dopo che con semplicità salva la vita di Coco. La strega si rende conto che probabilmente Cordelia si sta indebolendo non a causa dell’ascesa a Supremo di Michael ma per il rafforzamento dei poteri di Mallory. La ragazza, infatti, è probabilmente la chiave per sconfiggere l’uomo, come da inizio stagione si ipotizza.

american horror story 8×07 recensione
Mallory riporta in vita John Henry, compiendo un’altra delle prove delle Sette Meraviglie, quella più complicata. L’uomo torna in vita e indica chi è che lo ha ucciso e viene informato del tradimento dei suoi colleghi. La cosa si risolve quindi con un bel falò, in cui Ariel, Baldwin e la Signora Mead vengono bruciati per l’uccisione. Vediamo quindi com’è che è morta la signora Mead.

La classe con la quale se ne va John Henrie dopo aver appiccato il falò è esemplare
American Horror Story 8×07 recensione – Plot twist in vista?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa quale, tra l’altro, è stata presa da Coco, che secondo me nasconde molto più di quello che si creda. Vediamo infatti che i suoi poteri sono pressapoco inutili, ma si stanno intensificando. A parte che poverina non vorrei mai avere il suo potere perché lasciatemi mangiare in pace senza sapere cosa ingerisco.
Ma in ogni caso penso che nasconda molto, molto di più. Secondo me ci inseriscono il mega plot twist e scopriamo che in realtà sarà lei la nuova Suprema ed è lei che farà fuori Michael a sorpresa.
Non ci resta che continuare a guardare questa stagione che sta avanzando creando sempre più curiosità. Era piena di aspettative, come stagione, però direi che le sta rispettando alla grande. Che ne pensate? E cos’altro potrà succedere? Io mi immagino uno scontro tra Mallory e Michael molto in stile Harry Potter vs Voldemort. Non so, me li ricordano. L’animo nerd rimane tale in ogni fandom. E con questa perla, vi lascio. Baci bruciati.
Virginia
Non dimenticate di seguire anche Citazioni improbabili di American Horror Story. e American Horror Story italia.
Potrebbero interessarvi anche:
American Horror Story 8×06: un nostalgico ritorno al passato con Jessica Lange – Recensione
American Horror Story 8×05: Micheal e il Paese delle 7 Meraviglie – Recensione