American Horror Story 8×07 recensione – Mallory è la chiave?
Per mia fortuna, fanno tornare in scena John Henry grazie a Mallory. Infatti, la streghetta acquisisce sempre più potenza e Zoe se ne rende conto dopo che con semplicità salva la vita di Coco. La strega si rende conto che probabilmente Cordelia si sta indebolendo non a causa dell’ascesa a Supremo di Michael ma per il rafforzamento dei poteri di Mallory. La ragazza, infatti, è probabilmente la chiave per sconfiggere l’uomo, come da inizio stagione si ipotizza.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mallory riporta in vita John Henry, compiendo un’altra delle prove delle Sette Meraviglie, quella più complicata. L’uomo torna in vita e indica chi è che lo ha ucciso e viene informato del tradimento dei suoi colleghi. La cosa si risolve quindi con un bel falò, in cui Ariel, Baldwin e la Signora Mead vengono bruciati per l’uccisione. Vediamo quindi com’è che è morta la signora Mead.
American Horror Story 8×07 recensione – Plot twist in vista?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa quale, tra l’altro, è stata presa da Coco, che secondo me nasconde molto più di quello che si creda. Vediamo infatti che i suoi poteri sono pressapoco inutili, ma si stanno intensificando. A parte che poverina non vorrei mai avere il suo potere perché lasciatemi mangiare in pace senza sapere cosa ingerisco.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma in ogni caso penso che nasconda molto, molto di più. Secondo me ci inseriscono il mega plot twist e scopriamo che in realtà sarà lei la nuova Suprema ed è lei che farà fuori Michael a sorpresa.
Non ci resta che continuare a guardare questa stagione che sta avanzando creando sempre più curiosità. Era piena di aspettative, come stagione, però direi che le sta rispettando alla grande. Che ne pensate? E cos’altro potrà succedere? Io mi immagino uno scontro tra Mallory e Michael molto in stile Harry Potter vs Voldemort. Non so, me li ricordano. L’animo nerd rimane tale in ogni fandom. E con questa perla, vi lascio. Baci bruciati.
Virginia
Non dimenticate di seguire anche Citazioni improbabili di American Horror Story. e American Horror Story italia.
Potrebbero interessarvi anche:
American Horror Story 8×06: un nostalgico ritorno al passato con Jessica Lange – Recensione
American Horror Story 8×05: Micheal e il Paese delle 7 Meraviglie – Recensione