American Horror Story 8×06 recensione – Il lato oscuro di Michael
La donna incassa il colpo, ma non demorde, seppellisce i cadaveri degli animali e ci pianta sopra delle rose, per far sì che dalla morte nasca la vita. Una cosa molto poetica insomma. Se non fosse che il bambino continua fino ad arrivare ad uccidere la sua babysitter. Il mattino dopo, poi, Constance lo va a svegliare per portarlo a scuola – a parte che ottima la scelta di mandare un bambino così a scuola, complimenti- e scopre che in una notte è diventato il bonazzo il ragazzo che conosciamo.
Michael arriva pure quasi ad ucciderla e Constance, vedendo il male in suo nipote e capendo di non poter far più niente per lui, decide di togliersi la vita per evitare di essere uccisa proprio dal ragazzo. Così va alla Murder House e si suicida e al suo risveglio trova tutti i suoi bambini -meno una, Adelaide– con lei.
American Horror Story 8×06 recensione – L’inizio del male
Michael trova il cadavere della nonna, e a quel punto si dispera, perché capisce che è tutta colpa sua. Prendo un minuto per sottolineare la bravura nella recitazione di Cody Fern che in questa puntata, a mio parere, si è proprio superato. A dire al ragazzo che Constance non vuole più vederlo, spezzando quindi in partenza qualcosa in lui, è Ben Harmon, che si offre di aiutarlo a cambiare questa sua natura malvagia. Il ragazzo accetta, perché c’era una misera parte di lui che lottava per trovare la luce.
American Horror Story 8×06 recensione Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLuce che si spegne con l’incontro di Tate, che lo spezza definitivamente. Suo padre infatti gli dice che non lo vuole vedere, che è perfino più malvagio di quanto lui stesso possa essere, causando così una totale rottura in Michael. Il ragazzo inizia perciò a dare sfogo al suo lato oscuro, tipo giocando all’Allegro Chirurgo con gli altri fantasmi. Ben capisce di non poter fare niente per fermarlo. Specie perché davanti ai suoi occhi Michael uccide per puro divertimento le nuove inquiline della casa e poi, come se non bastasse, fa bruciare le loro anime.