American Horror Sotry 8×05 recensione – Riflessioni finali
Il mitico crossover tra Coven e Murder House sta riuscendo alla grande e sta regalando episodi che, mano a mano che si entra nel vivo, donano gioie. La stagione, a mio parere, ha ingranato bene e sta diventando interessante. L’idea di questo villain apparentemente imbattibile perché ha dalla sua il potere di Satana mi piace da morire. La chiave è, come già ipotizzato, quasi sicuramente Mallory. C’è un motivo per il quale infatti viene sottolineato spesso il suo potere, ma non è da sottovalutare neanche Coco, perché oggi abbiamo visto il suo ingresso nella scuola delle streghe. La vediamo sottovalutare il suo potere, quindi secondo me è segno che è in possesso di una grande magia.
american horror story 8×05 recensioneLa prossima settimana assisteremo all’epico crossover. Madison infatti raggiungerà Murder House in un episodio che non solo vedrà il ritorno dei nostri personaggi preferiti, ma sopratutto quello di Constance Langdon e, ovviamente con lei, anche quello di una di quelle che è stata la colonna portante della serie fino alla quarta stagione: l’attrice Jessica Lange. L’episodio, già epico solo per questi elementi, sarà inoltre diretto da Sarah Paulson, tanto per rendere tutto ancora più entusiasmante. Non vediamo l’ora quindi. Baci scoppiettanti e alla prossima settimana.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Virginia
Non dimenticate di seguire anche Citazioni improbabili di American Horror Story. e American Horror Story italia.
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.American Horror Story 8×04: Viaggio ad Hogwarts – Recensione
American Horror Story 8×03: Tremate, le streghe son tornate! – Recensione