Episodio di entusiasmanti ritorni, il quarto della nuova stagione di American Horror Story. Ricapitoliamo insieme cos’è successo.
American Horror Story 8×04 recensioneAMERICAN HORROR STORY 8X04 RECENSIONE La reazione e il mood di tutto l’episodio è stato il seguente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ed ha continuato ad esserlo per tutta la durata della puntata, che è stata così ricca di momenti da strilli che ho finito la voce. L’entusiasmo è dato da molteplici fattori ed ora li elencheremo.
Partiamo dal fatto che Cody Fern sia un’aggiunta talmente bella al cast che ogni volta mi entusiasma alla prima inquadratura. La sua bravura, secondo me, è notevole e il super personaggio che interpreta non fa che evidenziare le sue abilità. In questa puntata infatti vediamo un Michael meno consapevole, più piccolo, ancora poco portato a svolgere i servigi di papà, ma che sotto sotto ama da morire l’oscurità. Scopriamo prima di tutto che la signora Mead non ha le sembianze della babysitter che appare nella puntata di Murder House, ma di una signora che lo aveva preso in affidamento. Quindi qui viene da chiedersi che fine abbia fatto Constance Langdon, la nonna di Michael che lo aveva preso con sé. Lo scopriremo probabilmente tra due episodi, quando il personaggio di Constance tornerà e con lei quindi anche Jessica Lange.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmerican Horror Story 8×04 recensione – le origini Lord Voldemort
Comunque, la donna che lo cresce è colei che lo porta anche a commettere il suo primo omicidio ed è una signora molto sana di mente che inneggia a Satana, quindi a Michael sta simpatica perché appunto è fan di papà. Il ragazzo viene arrestato dopo aver commesso il suo primo omicidio e anche durante l’interrogatorio perde tutto tranne il vizio e infatti uccide il tipo che lo sta interrogando. Ed è mentre passa il suo tempo in prigione che arriva lui a liberarlo: Albus Silente la versione maschile di Cordelia Foxx, ma meno potente.
Il tizio infatti dirige un istituto come quello che vediamo in American Horror Story: Coven, solo che nella sua versione maschile. Gli ometti stanno cercando uno stregone di livello 4, chiamato Alpha, che è l’unico in grado di contrastare i poteri della Suprema. Perciò quando la voce del ragazzetto che ha ammazzato il tizio in commissariato giunge alle sue orecchie, parte per reclutarlo. Michael viene portato davanti ad un consiglio di stregoni e tra di loro abbiamo un altro apprezzatissimo ritorno, quello di Cheyenne Jackson, del quale io, personalmente, sono innamorata. Il suo personaggio è quello che ha più remore nei confronti di Michael.