Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story 8x03

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI

American Horror Story 8×03: Tremate, le streghe son tornate! – Recensione

Team | Settembre 29, 2018

American Horror Story 8×03 recensione – Surprise Bitch! Che sarebbero arrivate, lo avevo capito dall’inizio quando avevo visto il nome […]

American Horror Story 8×03 recensione – Surprise Bitch!

Che sarebbero arrivate, lo avevo capito dall’inizio quando avevo visto il nome di Frances Conroy tra le guest star. In realtà sono stata tutto l’episodio sull’attenti per vedere se la vedevo e ci stavo rimanendo quasi male. Però alla fine è arrivata e con lei sono tornate la Madison Montgomery di Emma Roberts e di nuovo Sarah Paulson che sveste i panni della Venable e indossa nuovamente quelli di Cordelia Foxx. Durante l’episodio Michael rivela di aver sterminato tutte le streghe ma si scoprirà poi che alcune di loro esistono ancora. In più è la notte di Halloween, la notte durante la quale gli spiriti possono attraversare il confine tra il regno dei morti e il regno dei vivi. E probabilmente è così che tre delle streghe di Coven oltrepassano i cancelli arrivando al rifugio con il preciso intento di risvegliare le loro sorelle che si rivelano essere MalloryCocoDinah. Posso dire che spero che Coco non sappia rinunciare al suo parrucchiere di fiducia e che lo faccia rivivere? Posso? Lo dico.

Entrata in scena geniale, quella di Madison Montgomery tra l’altro, che ha sicuramente fatto gridare tutti gli appassionati. La streghetta infatti torna con l’iconica frase che ha sempre caratterizzato il suo personaggio. “Sorpresa stronzette, pensavate di esservi liberate di me?”. In realtà la frase la pronuncia guardando Mallory, però onestamente non penso ci fosse un motivo ben preciso, penso fosse solo un modo per omaggiare il personaggio.

american horror story 8×03 recensione Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’episodio si conclude così e tirando le somme è stata una puntata piuttosto apprezzabile. Certo, ci sono stati momenti che mi hanno fatto personalmente storcere il naso, considerando che in alcuni punti mi è sembrato un episodio un po’ troppo pieno. Inoltre, mi stupisce questa cosa che abbiano introdotto questi nuovi personaggi per poi ucciderli così velocemente. Complessivamente però la puntata è stata interessante. Forse è l’hype per la sorpresa finale. Non ci resta che aspettare la prossima settimana per vedere come si svilupperanno le cose. Fino ad allora, baci sorpresi!

Virginia

Non dimenticate di seguire anche Citazioni improbabili di American Horror Story. e American Horror Story italia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche:

American Horror Story 8×02: Felici Hunger Games – Recensione

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

American Horror Story 8×01: l’inizio di un’esplosiva fine – Recensione

< Indietro Successivo >