American Horror Story 8×03 recensione – Party spietato
Ma il punto focale della puntata è il momento in cui Coco viene uccisa, non perché venga uccisa lei, ma perché avviene durante una simpatica festicciola organizzata da Miss Venable. Io che nessuno avesse capito che li volesse uccidere tutti non ci voglio credere, pure io ci sarei arrivata. Il lasciapassare del fidanzato di Coco è stato infatti una carrozza piena di mele, riferimento al titolo della puntata e ad una frase che Michael stesso pronuncia ad inizio episodio, ovvero il frutto proibito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Venable pensa bene di avvelenare tutte le mele e di organizzare una festicciola per Halloween, un piano tutto sviluppato da Mead e il fatto che lo pianifichi lei è il punto focale della faccenda. Quindi, durante questa festa, mentre Coco veniva uccisa dal fidanzato, tutti gli altri morivano in modo brutalmente brutto. Anche visivamente brutto. Tutti, non ne rimane uno. Se non il fidanzato di Coco al quale, onestamente, devo i miei complimenti. Insomma, un vero e proprio bagno di sangue, che mi ha spezzato il cuore perché io di Gallant mi ero innamorata.
American Horror Story 8×03 recensione – Bye Miss Vanable
A rimetterci, però, non sono solo tutti i personaggi introdotti quest’anno, ma anche Miss Venable. La quale onestamente fa qualcosa che mi ha fatto piuttosto ridere. Ovvero decide di andare insieme a Mead a uccidere Langdon, per poi rubargli il pc e vedere in esso come raggiungere il Santuario. Questo è il motivo per cui ha programmato il bagno di sangue, per andarsene sola con il suo robot al Santuario. E mi ha fatto tenerezza quando ha pensato di poter uccidere Michael così, con un colpo di pistola.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLangdon, ovviamente, non viene ucciso, ma muore proprio la Venable per mano di Mead. Qui, scopriamo che il robot è stato programmato proprio da Michael e l’uomo le rende la memoria, lasciando quel tassello che le mancava. Ora, la donna si ricorda che lui è quel bambino che ha tanto amato e Michael ha l’unica persona che lo abbia mai amato al suo fianco. Ma è alla fine della puntata che arriva la vera sorpresa.