Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story 8x03

AMERICAN HORROR STORY | RECENSIONI

American Horror Story 8×03: Tremate, le streghe son tornate! – Recensione

Team | Settembre 29, 2018

American Horror Story 8×03 recensione – La storia di Mead In ogni caso, scopriamo qualcosa di più su Mead. Come le teorie […]

American Horror Story 8×03 recensione – La storia di Mead

In ogni caso, scopriamo qualcosa di più su Mead. Come le teorie avevano ipotizzato, il braccio destro della Venable è un robot. Gli vengono impiantate delle memorie, che appartengono ad altri e quindi non sono sue. Ed è programmata per obbedire agli ordini della Venable. Racconta poi che tra i suoi ricordi c’è il volto di un bambino, un bambino bellissimo il cui ricordo la fa piangere, ma non ricorda il motivo. Neanche il tempo di arrivare qua e fare la super teoria sul fatto che lei abbia i ricordi della babysitter di Michael che la teoria viene confermata.

american horror story 8x03 recensione

american horror story 8×03 recensione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In tutto ciò ci fanno vedere il ragazzo di Coco, quello durato ancora meno di Stu, che in realtà ha fregato tutti ed è ancora vivo e in cerca di vendetta. Arriva perciò con astuzia nel bunker con lo specifico intento di uccidere la sua ragazza e ci riesce abbastanza velocemente. Sono rimasta un po’ basita perché ero convinta che la facesse fuori Mallory, ma in questo episodio le mie convinzioni sono state tutte sradicate quindi niente.

< Indietro Successivo >