Finalmente notizie ufficiali per American Horror Story 8. Ryan Murphy annuncia su Twitter che la prossima stagione sarà un Crossover tra due stagioni della serie, Murder House e Coven.
Finalmente arrivano ottime notizie per tutti i fan di American Horror Story. L’amatissima serie antologica sta per tornare, e in un modo del tutto nuovo. L’ideatore e produttore Ryan Murphy ultimamente ci ha regalato grandi soddisfazioni. Prima una nuova serie con Evan Peters (Pose), ora un annuncio importante su American Horror Story 8. Siete pronti ad una stagione che farà un’unione tra gli elementi di Murder House e quelli di Coven?
Dalla fine di Cult, circolano mille e più teorie riguardo i nuovi episodi dello show. Tratterà di alieni? Jessica Lange farà il suo attesissimo ritorno? I fan di AHS vengono tenuti sulle spine fino alla fine. Ma non quest’anno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!https://twitter.com/MrRPMurphy/status/1007361446093586432
“Il crossover di Coven/Murder House non avverrà l’anno prossimo…perché avverrà quest’anno! American Horror Story 8, le streghe domineranno questo Settembre.”
E mi sembra di sentir già la folla urlante. Avreste potuto sognare di meglio? Un crossover tra due fra le più riuscite stagioni ci aspetta questo Settembre in American Horror Story. La notizia giunge da Entertainment Weekly, che già due anni fa aveva avuto l’esclusiva notizia da Murphy: ci saranno personaggi di Murder House e Coven insieme. Ma ora sappiamo anche quando. A Settembre troveremo quindi nuovamente il tema delle streghe, ma è ancora un’incognita come esse verranno collegate a Murder House, e in che veste ritorneranno gli attori presenti in entrambe le stagioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram