American Horror Story 8 cast il ritorno di Sarah Paulson
Sarah Paulson, tra le protagoniste più amate, sarà presente di nuovo nei panni di Cordelia Foxx. Tuttavia, come specificato dalla stessa attrice e da Murphy stesso nella live chat, la Paulson interpreterà più di un personaggio nel corso di questa ottava stagione. In un’intervista a Digital Spy, l’attrice ha ammesso che il suo ruolo nella serie crossover sarà diverso da tutto ciò che ha fatto finora, quindi non sappiamo bene cosa aspettarci. Però, secondo le parole dell’attrice su Twitter, l’ottava stagione sarà tra una delle migliori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I want you all to know that I think the first script for AHS8 is one of our best… can’t wait for you guys to see it! #POSEFX
— Sarah Paulson (@MsSarahPaulson) June 18, 2018
Murphy, sempre nell’intervista a Deadline, ha dato anche qualche altra notizia riguardo alla stagione crossover. Oltre a Sarah Paulson, Emma Roberts ed Evan Peters, rivedremo Kathy Bates, già veterana della serie. Tra le new entry è invece presente Joan Collins, che avrà il ruolo della nonna del personaggio interpretato da Peters. Sono circolati dei rumors riguardo il nome dell’ottava stagione, che potrebbe essere American Horror Story: Radioactive, ma Ryan Murphy non ha confermato l’ipotesi. Infine, sempre secondo quanto annunciato da Murphy, le riprese dovrebbero cominciare proprio in questi giorni, quindi speriamo di ricevere presto altre news!
Maria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.American Horror Story 8 sarà la stagione crossover tra Murder House e Coven
https://www.daninseries.it/6-cose-emma-roberts-innamorare/