Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror stories trailer video spin-off ahs

Serie tv

American Horror Stories trailer e video dello spin-off di AHS

Redazione | Luglio 8, 2021

FX ha pubblicato il trailer ufficiale di American Horror Stories: ecco tutti i video del nuovo spin-off di American Horror […]

FX ha pubblicato il trailer ufficiale di American Horror Stories: ecco tutti i video del nuovo spin-off di American Horror Story.

Teaser video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sono mesi se non anni che si parla dello spin-off di American Horror Story, e finalmente il primo teaser trailer di American Horror Strories è arrivato. Lo ha pubblicato FX sui suoi canali social, per lanciare la serie antologica a poco meno di un mese dal suo debutto su HULU.

Il video di American Horror Stories, contestualmente, è molto spaventoso e irrazionale, pieno di scene color nero e rosso. Diversi soggetti si giostrano la scena, ma il tutto si conclude con due figure, una maschile e una femminile, che lottano tra loro, indossando delle tute in PVC. Stanze inquietanti, personaggi terrificanti e una ripresa frenetica compongono questi sessanta secondi di teaser trailer di American Horror Stories.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Circa una settimana prima del debutto, poi, Ryan Murphy stesso ha condiviso su Instagram e Twitter un altro breve video, con quale ha annunciato alcuni attori che vedremo in American Horror Stories e il nome dei rispettivi personaggi:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nella descrizione che compare nel post possiamo leggere:

E questa non è nemmeno la metà. Date uno sguardo ad alcuni membri del cast di American Horror Stories. La nuova serie TV antologica debutta in streaming il 15 luglio solo su FX on Hulu.

Trailer American Horror Stories

Lo stesso giorno in cui e apparso in rete il video sul cast, è stato diffuso poi anche trailer esteso di American Horror Stories.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

Come era stato anticipato, avete visto che saranno tanti volti famigliari che hanno accompagnato Ryan nel corso degli anni a tornare nello spin-off. Il primo nome annunciato è stato quello di Evan Peters, il quale riporterà in scena un suo vecchio personaggio: Tate Langdon. Altri fedelissimi, come per esempio Sarah Paulson e Jessica Lange, potrebbero fare ritorno, ma ancora non lo sappiamo.

Nel cast sono confermati anche: Sierra McCormick, Kaia Gerber, Paris Jackson, Taissa Farmiga, Matt Bomer, Charles Melton, Billie Lourd.

La paura assume nuove forme, un’inquietante nuova antologia”. Ogni episodio porterà con sé un nuovo incubo. American Horror Stories è la serie spin-off antologica di American Horror Story, creata da Ryan Murphy e debutterà il 15 luglio. Gli altri episodi dopo il primo avranno un rilascio settimanale. In Italia verrà distribuita su Disney+ come Star Original.