Arriva su NBC una nuova serie TV intitolata American Auto, dal creatore di Superstore: ecco tutto ciò che c’è da sapere sul progetto.
Contenuti
American Auto serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come annunciato a dicembre 2020, Superstore ha abbandonato NBC, che però non perderà il tocco di Justin Spitzer. Il creatore, assieme ad Aaron Kaplan, hanno realizzato una nuova comedy sempre ambientata sul luogo di lavoro. In questo caso, ci troviamo in una casa automobilistica.
La rete aveva commissionato il pilot a gennaio 2020. Con la pandemia, tutta la situazione si è complicata e molti progetti sono stati per forza di cose congelati. Negli ultimi mesi c’è stata una piccola ripresa, anche con la riapertura dei set e il network ha scelto di ordinare ufficialmente questa sitcom. Ma di cosa parla?
La trama della serie TV American Auto, come detto, si svolge nel quartier generale di un’importante casa automobilistica di Detroit, la Payne Motors, dove un gruppo di dirigenti in difficoltà cerca di riscoprire l’identità della compagnia nel bel mezzo di un rapido cambiamento industriale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmerican Auto serie TV quando esce
Al momento NBC non ha ancora comunicato la data di uscita di questo nuovo progetto. Sappiamo, però, che la rete riserverà un posto nel proprio palinsesto della stagione televisiva 2021/2022. Ad oggi non possiamo dire se si tratterà dell’autunno prossimo oppure della mid-season. Avremo maggiori informazioni in tal senso verso l’inizio dell’estate probabilmente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV American Auto troviamo tra i protagonisti Harriet Dyer, la quale interpreta Sadie, ambiziosa responsabile delle comunicazioni alla Payne Motors, e Ana Gasteyer nei panni di Katherine Hastings, amministratore delegato della compagnia. Assieme a loro troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- X Mayo (The Daily Show) è Dori, dolce assistente di Katherine Hastings;
- Tye White (Greenleaf) è Jack, operaio della catena di montaggio;
- Michael Benjamin Washington (Ratched) è Cyrus, Chief Producer Designer alla Payne Motors;
- Jon Barinholtz (Superstore) è Wesley, discendente diretto del fondatore della compagnia;
- Humphrey Ker (Mythic Quest: Raven’s Banquet) è Elliot, responsabile delle vendite alla Payne Motors.
La serie TV American Auto è una produzione Kapital Entertainment e Universal Television, con Justin Spitzer, Aaron Kaplan e Dana Honor.
American Auto streaming ed episodi
Al momento NBC non ha ancora specificato il numero di episodi che comporranno la prima stagione. Potenzialmente potrebbero essere 10/13, cifra che spesso viene dedicata alle novità dei network principali.
Non è detto, comunque, che si tratti di una decisione definitiva. In prossimità del debutto, oppure più probabilmente una volta iniziata la messa in onda, NBC potrebbe scegliere di ordinare degli episodi aggiuntivi. Tale pratica viene adottata molto spesso.
Passando allo streaming, molto probabilmente la serie TV American Auto finirà nelle mani o dei canali Fox, oppure di Premium. Qualora dovesse essere effettivamente così, potremo trovare online il titolo su SkyGo, Sky On Demand, NOWTV o anche Infinity. Seguiranno aggiornamenti.