Le star di 4 amiche e un paio di jeans su FaceTime con America Ferrera per celebrarla
America Ferrera ha festeggiato alla grande la sua nomination agli Oscar, anche con le sue colleghe del cast di 4 amiche e un paio di jeans.
Martedì 23 gennaio, l’attrice trentanovenne ha ricevuto una candidatura come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo nel film Barbie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le sue ex colleghe del cast, Blake Lively, Alexis Bledel e Amber Tamblyn, sono riuscite a rendere questo momento emozionante, ancora più speciale.
Il giorno dopo la nomination, America Ferrera ha condiviso su Instagram alcuni momenti che riassumevano la sua reazione alla notizia, includendo anche vari video e screenshot di FaceTime con le reazioni degli amici.
Uno di questi screen dell’attrice è stato preso da una conversazione con il gruppo di 4 amiche e un paio di jeans.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNell’immagine, postata sia nelle storie che in un carosello, tutte sembrano estremamente felici per il grande traguardo ottenuto da America.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice di Ugly Betty aveva anticipato a Variety che Blake Lively, Amber Tamblyn e Alexis Bledel l’avevano chiamata subito dopo la grande notizia per festeggiare con lei:
Mi hanno fatto un FaceTime tutte insieme subito. È meraviglioso essere celebrata e sostenuta da queste donne con le quali ho avuto l’onore di crescere nell’industria.
Il quartetto si ritrova spesso in occasione di eventi importanti. Solo lo scorso dicembre le attrici di 4 amiche e un paio di jeans si sono riunite ad un evento della Fondazione SAG-AFTRA, durante il quale proprio la Ferrera aveva tenuto un discorso.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.