America Ferrera parla di un possibile revival di Ugly Betty
Tutti sull’attenti! America Ferrera ha finalmente parlato della possibilità di tornare nei panni di Ugly Betty per un potenziale revival dell’iconica serie. Ecco cosa ha dichiarato.
La star di Barbie ha recentemente espresso il suo entusiasmo riguardo la possibilità di una reunion o di un revival di Ugly Betty. Infatti ha sostenuto che sarebbe entusiasta di riprendere i panni della nostra adorata Betty Suarez. Parlando con Entertainment Tonight ha svelato:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Penso lo abbiamo voluto profondamente per molto tempo, perché la famiglia di Ugly Betty è davvero tanto unita, e quindi ci amiamo così tanto. Penso che torneremmo tutti in un batter d’occhio. Comunque ci vuole molto lavoro per far decollare una cosa del genere. Forse troveremo una soluzione.
Betty è il mio cuore. Sarei entusiasta [di interpretarla di nuovo]”.
America Ferrera non è la sola a volere una revival di Ugly Betty, andato in onda per quattro stagioni dal 2006 al 2010. Rebecca Romijn, che interpretava Alexis Meade nella serie, in passato ha dichiarato che le piacerebbe far parte di un reboot, anche se le crede che il suo personaggio dovrebbe essere interpretato da un’attrice trans.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA novembre 2022 c’è poi stata una reunion del cast, con America Ferrera, Michael Urie e Vanessa Williams che si sono ritrovati a cena. Williams aveva precedentemente spiegato a EW nel 2021 che un reboot potrebbe non essere fattibile, a causa alla morte di Silvio Horta, che deteneva i diritti dello show.
Nel 2017 EW ha riunito il cast per il decimo anniversario e l’attrice protagonista ha scherzato sulla possibilità di continuare la storia. “Hulu verrà a prenderci per uno speciale di due ore, e finalmente scopriremo cosa succede dopo. Non è vero, ma se lo twitti, tutti qui tirano fuori il telefono e scrivono l’hashtag #BettyReboot. Abbiamo bisogno di un hashtag, twittarlo e poi convinceremo Hulu a comprare uno speciale di due ore“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutte le quattro stagioni di Ugly Betty sono disponibili allo streaming su Disney+, con anche il doppiaggio italiano.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.