Il team di Amber Heard sta valutando di ricorrere in appello contro il verdetto
Nel corso della serata di ieri si è concluso il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro Amber Heard. La giuria di Fairfax, in Virginia, ha fatto vincere la causa all’attore, che riceverà 15 milioni di dollari dall’ex moglie. Tuttavia il caso giudiziario potrebbe non concludersi qui, dato che il team di Amber Heard potrebbe ancora ricorrere in appello contro il verdetto. E pare proprio che il prossimo passo sarà questo.
Entertainment Weekly ha spiegato che il team legale dell’attrice sta valutando di ricorrere in appello. Non ci sono ancora informazioni in merito, ma già nelle ultime ore Amber Heard si è espressa sui social, spiegando il suo dolore nel ricevere un tale verdetto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La decisione della giuria della contea di Fairfax, in Virginia, ha stabilito che l’attrice ha diffamato intenzionalmente e maliziosamente Johnny Depp quando ha scritto il suo editoriale del 2018 sul Washington Post sulle sue esperienze come sopravvissuta ad abusi domestici.
L’attore riceverà 10 milioni di risarcimento danni e 5 milioni di danni punitivi, che sono meno dei 50 milioni che aveva chiesto nella sua causa. Il giudice Penney Azcarate ha poi ridotto i danni punitivi al limite legale della Virginia, abbassandoli a 350.000. Inoltre la giuria si è trovata in parte a favore di Amber Heard per quanto riguarda la sua controquerela per diffamazione, assegnandole 2 milioni di danni compensativi e nessun danno punitivo.
L’attrice si è detta delusa dal significato di questo verdetto per le altre donne, definendolo una “battuta d’arresto” che riporterebbe indietro il tempo a quando la violenza contro le donne non veniva presa sul serio. Anche Johnny Depp ha rilasciato la sua dichiarazione, dicendo di sentirsi fortemente grato del supporto che ha ricevuto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl processo Johnny Depp vs Amber Heard sembra quindi che continuerà, perché il team legale dell’attrice potrebbe ricorrere in appello contro il verdetto. Non ci resta che attendere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.