L’attrice Amber Heard rischia fino a 3 anni di carcere per falsificazione di prove contro l’ex marito Johnny Depp.
Amber Heard potrebbe presto fare i conti con la giustizia e con la sua coscienza.
Come rivelato dal sito IBTimes, l’attrice di Aquaman, infatti, rischia di dover scontare fino 3 anni di reclusione per aver falsificato prove contro l’ex marito Johnny Depp.
Come molti di voi sapranno, il matrimonio tra Amber Heard e Johnny Depp non è finito bene.
Dopo il divorzio, i due attori hanno intrapreso una crudele battaglia legale, dal momento in cui la Head accusò pubblicamente Depp di essere violento e abusivo.
L’attore de I Pirati dei Caraibi, nonostante la bufera mediatica scatenatasi intorno a lui, ha sempre respinto le accuse della ex moglie, accusando a sua volta la donna di aver falsificato le prove contro di lui per ottenere un ordine restrittivo.
E, a quanto pare, potrebbe avere ragione.
La difesa legale di Depp, infatti, afferma con forza che Amber Heard abbia creato ad hoc i lividi, usati per dimostrare di aver subito colpi e percosse dall’ex marito.
A sostegno di ciò, la difesa ha citato in giudizio un testimone chiave molto famoso: James Franco.
Lo scorso maggio, infatti, Amber si è presentata davanti alla corte con dei lividi sul corpo per ottenere un ordine restrittivo contro Johnny.
Tuttavia, grazie ad un video di sorveglianza di un ascensore, si è venuto a conoscenza che Franco e la Heard si sono incrociati, sia le notti precedenti che quelle successive all’udienza, mentre uscivano o entravano dal complesso residenziale in cui abitano.
Pertanto, l’attore di Spring Breakers potrebbe facilmente dimostrare se il volto di Amber era tumefatto o meno.
Quella volta in cui Amber aveva già mentito…
Inoltre, non è la prima volta che i lividi mostrati dalla Heard vengono smentiti.
Nel 2015, Amber Heard dichiarò che, dopo una violenta lite con Johnny Depp, fu colpita al volto dall’uomo, ritrovandosi con due occhi neri prima della sua ospitata al Late Late Show with James Corden.
In un documento ottenuto dal sito The Blast, tuttavia, la stylist della donna, tale Samantha McMillen ha smentito categoricamente le dichiarazioni dell’attrice.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDurante la giornata del 16 Dicembre 2015, ho potuto chiaramente vedere che la signora Amber Heard non aveva segni, lividi, tagli e ferite visibili né sul suo volto né sul resto del suo corpo.
Secondo le leggi penali della California, se sarà dimostrato che la Heard ha davvero falsificato le prove a suo favore, rischia fino a 3 anni di reclusione.
Inoltre, secondo fonti interni, pare che Johnny Depp sia sempre più deciso a denunciare per diffamazione l’ex moglie.
Noi di DANinSERIES non possiamo sapere chi tra Amber e Johnny ha torto o ragione.
Abbiamo però grande fiducia nella giustizia e ci auguriamo che chi ha sbagliato paghi per i suoi errori.
Per ulteriori aggiornamenti e tutte le novità, seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.