Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Amber Heard Aquaman 2

Gossip e celebrità

Amber Heard fuori da Aquaman 2?

Redazione | Giugno 14, 2022

Just Jared ha annunciato che Amber Heard sarebbe stata esclusa da Aquaman 2: per il ruolo di Mera ci sarà un recasting

Amber Heard non ci sarà in Aquaman 2?

Just Jared ha lanciato la bomba pochi minuti fa: Amber Heard sarebbe stata ufficialmente esclusa da Aquaman 2. Il personaggio di Mera sarà comunque parte della storia, ma per il ruolo verrà effettuato un recasting. JJ è venuto a sapere la notizia in esclusiva da una fonte.

In molti avevano iniziato a mettere in dubbio la partecipazione di Amber Heard al sequel del film con Jason Momoa da quando aveva preso il via il processo contro Johnny Depp. Durante quelle settimane di fuoco, si erano susseguite tantissime voci sull’esclusione dell’attrice dal franchise.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Molti di voi ricorderanno di come Amber Heard era stata bandita dal DC Fandome e rimossa dal poster di Aquaman 2. Gli stessi fan del supereroe avevano minacciato di boicottare il film se l’attrice fosse stata riconfermata nel ruolo di Mera.

Al tempo, L’attrice aveva dichiarato di non sapere cosa sarebbe successo. Oggi, invece, è ufficialmente arrivata la notizia.

Just Jared ha riportato precisamente anche le parole riferitegli dalla sua fonte:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Warner Bros ha deciso di sostituire Amber Heard. Gireranno nuovamente alcune scene con Jason Momoa e Nicole Kidman.

La fonte ha specificato che la nuova attrice che verrà scelta interpreterà Mera al posto di Amber Heard non solo in Aquaman 2, ma anche in eventuali futuri film della DC.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Aquaman and the Lost Kingdom dovrebbe raggiungere le sale cinematografiche americane il 17 marzo 2023. Non conosciamo invece la data del debutto italiano.

Questo si conferma un brutto periodo per Amber Heard, in quanto la sua popolarità è davvero ai minimi storici. Durante un’intervista con il Today Show, l’attrice si è detta dispiaciuta per l’odio e il veleno che sta ricevendo in seguito al verdetto della giuria.

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.