Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
amber heard mamma

Gossip e celebrità

Amber Heard è diventata mamma: l’annuncio a sorpresa

Cristina | Luglio 2, 2021

Amber Heard è diventata mamma! L’attrice di Aquaman lo ha annunciato a sorpresa via Instagram condividendo la sua felicità

Amber Heard è diventata mamma! L’attrice di Aquaman ha condiviso la notizia inaspettata via social con un dolcissimo scatto che la ritrae in compagnia del nuovo arrivo in famiglia. Tra le sue braccia c’è la piccola Oonagh Paige Heard, di appena dodici settimane. L’attrice ha pubblicato la primissima foto madre-figlia, presentandola – con grande emozione – ai fan.

Sono così entusiasta di condividere questa notizia con voi. Quattro anni fa ho deciso che volevo avere un figlio. Volevo farlo alle mie condizioni. Ora apprezzo quanto sia radicale per noi donne pensare a una delle parti più fondamentali del nostro destino in questo modo. Spero che arriveremo al punto in cui sarà normale non volere un anello per avere una culla.

Come riporta Page Six, Oonagh Page è nata l’8 aprile 2021 con l’aiuto di una madre surrogata. Amber Heard, come specifica il tabloid, avrebbe valutato quest’opzione dopo che le era stato comunicato di non poter avere figli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice ha continuato a manifestare il suo amore e l’immensa gioia per la nuova arrivata, scrivendo su Instagram:

Una parte di me vuole sostenere che la mia vita privata non è affare di nessuno. Capisco anche che la natura del mio lavoro mi impone a prenderne il controllo. Mia figlia è nata l’8 aprile 2021. Il suo nome è Oonagh Paige Heard ed è l’inizio della mia vita.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Amber Heard è diventata mamma

Una fonte ha raccontato al tabloid americano che Amber Heard è felicissima della sua bambina.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oonagh è assolutamente stupenda e Amber è infatuata. Ha sempre saputo di voler essere una mamma e questo è il suo più grande desiderio che si avvera. È così grata alla donna meravigliosa che ha contribuito a portare Oonagh nella sua vita. La cosa più importante per Amber è che sia aperta riguardo la nascita di Oonagh. Ci sono così tante donne che sentono di non poter parlare della loro fertilità e sono preoccupate e imbarazzate. Amber vuole che si sentano supportare e si rendano conto che ci sono tantissimi modi per avere un bambino anche se hai problemi di fertilità.

Gli ultimi anni sono stati una continua montagna russa per Amber Heard, coinvolta in tribunale per accuse di violenza domestica a carico di Johnny Depp. Tuttavia, l’attrice da gennaio 2020 ha trovato conforto in una relazione stabile con il direttore della fotografia Bianca Butti. Ma, in ogni caso, ha deciso di avere un bambino da sola, una scelta arrivata qualche tempo fa e di cui è “orgogliosa”.

Secondo Page Six, l’attrice avrebbe scelto il nome Paige come dolce ricordo della madre, venuta a mancare a maggio 2020 e alla quale era legatissima. Prima di questo scatto su Instagram, l’attrice aveva preferito tutelare la propria privacy, non rivelando di aspettare una bambina.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.