Amber Heard amerebbe ancora Johnny Depp
Come anticipato precedentemente, dopo circa due settimane dal verdetto del processo per diffamazione, Amber Heard ha rilasciato la sua prima intervista in TV al Today Show, durante la quale ha inevitabilmente parlato anche di Johnny Depp.
Al termine di sei settimane di udienze, il 1° giugno Amber Heard si è presentata in tribunale a Fairfax, Virginia, con i propri avvocati per accogliere il verdetto della giuria. La sentenza ha dichiarato che l’attrice aveva sì diffamato l’ex marito in quel famoso articolo del Washington Post, risalente al 2018.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con la vittoria a favore dell’attore, la Heard si è trovata a doverlo risarcire per 8 milioni di dollari. Durante l’intervista per il Today Show, però, la star ha sorpreso tutti, dichiarando di amare ancora Johnny Depp:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAssolutamente. Lo amo. L’ho amato con tutto il mio cuore. E ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente guasta. Non ci sono riuscita. Non ho cattivi sentimenti o rancore nei suoi confronti, affatto. So che potrebbe essere difficile da comprendere, oppure potrebbe essere facilissimo. Se hai mai amato qualcuno, dovrebbe essere semplice.
Nonostante ciò, ha riconfermato ogni parola rilasciata nella sua testimonianza. La giornalista Savannah Guthrie, prima di interrogarla sui suoi sentimenti, ha ripreso una dichiarazione rilasciata dalla stessa Heard durante il primo giorno del processo, in cui aveva ammesso di provare ancora amore per l’ex. Dopo tutto ciò che è accaduto durante le udienze, pare che le cose non siano cambiate.
L’intervista al Today Show è andata in onda su NBC divisa in due parti, tra martedì e mercoledì. In una prima clip rilasciata in anteprima, Amber Heard aveva commentato in modo particolare il trattamento ricevuto dai social media, prevalentemente contro di lei e a favore di Johnny Depp.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In più, aveva chiarito anche di non avere nulla contro la giuria per la decisione presa a favore dell’ex marito. Ora l’attrice dovrebbe essere al lavoro con i propri avvocati per poter fare ricorso in appello. Sembra questa la prossima mossa obbligata, anche se non è ancora stato annunciato ufficialmente. Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.