Amber Heard parla del suo ruolo in Aquaman 2
Il processo di diffamazione contro Amber Heard è ricominciato. L’attrice ha dichiarato di aver dovuto “combattere davvero duramente” per continuare a lavorare a Hollywood dopo la sua separazione da Johnny Depp. Infatti ha aggiunto che il suo ruolo in Aquaman 2 è stato ridotto a causa della situazione.
Amber Heard è tornata in tribuna per il terzo giorno nel processo per diffamazione di Depp contro di lei, accusando il suo ex marito di aver orchestrato una “campagna diffamatoria” per rovinare la sua carriera e reputazione. L’attrice ha testimoniato che una “sofisticata macchina per le pubbliche relazioni” dietro Johnny Depp avrebbe lavorato per etichettarla come una bugiarda davanti alla stampa. Questo avrebbe causato la sua rimozione da progetti cinematografici e lavori con degli sponsor.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Anche se l’attrice alla fine è apparsa in Justice League del 2017, definito come la “più grande opportunità cinematografica della sua carriera fino a quel punto”, ha spiegato che ha dovuto lottare per mantenere la parte. Inoltre ha testimoniato che il suo ruolo in Aquaman 2 è stato notevolmente ridotto. Il motivo sarebbero i presunti attacchi da parte della squadra di Depp e i titoli dei giornali.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Già negli scorsi giorni, secondo le informazioni raccolte dalla giornalista Grace Randolph, era trapelato che Amber Heard avrebbe avuto non più di 10 minuti di screentime in Aquaman 2. L’attrice interpreta il personaggio di Mera in Aquaman and the Lost Kingdom, come nel primo film. Il sequel dovrebbe arrivare al cinema il 6 marzo 2023.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAmber Heard durante il processo ha poi aggiunto che le riprese di The Stand, una serie del 2020 in cui appare, si sono inizialmente fermate dopo la presunta campagna di Johnny Depp contro di lei. Allo stesso modo, ha dichiarato che la sua collaborazione con L’Oreal, in seguito alle accuse di aver mentito sugli abusi, si è fermata. “Ho partecipato a un solo evento dal vivo a cui non si poteva nemmeno promuovere o utilizzare il materiale”, ha sostenuto.
Alla domanda se è stata in grado di trovare lavoro di recente, Amber Heard ha detto: “Ho fatto un piccolo film indipendente. Ho girato un film in Guatemala. È un piccolo film indipendente, il che significa che non ha distribuzione o altro; è un film a basso budget al cui progetto sono mi sono unita da anni chiamato Into the Fire”. Infine ha dichiarato di aver ricevuto uno stipendio di 65.000 dollari per il ruolo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.