Amber Heard commenta il verdetto in TV
In settimana durante il Today Show in onda su NBC verrà trasmessa la prima intervista TV di Amber Heard, dopo il verdetto. Come ormai è noto, lo scorso aprile si è aperto il processo per diffamazione che ha visto Johnny Depp contro la sua ex moglie.
Dopo circa sei settimane di udienze, la giuria si è espressa a favore dell’attore di Hollywood. A quest’ultimo spetta un totale di 8 milioni di risarcimento.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I legali di Amber Heard, però, hanno messo in chiaro sin da subito che l’attrice non avrebbe potuto pagare tale somma. Per questo e per altri motivi legati allo svolgimento del processo, intendono procedere in appello.
Quest’oggi, sempre durante il Today Show, è andata in onda una clip in anteprima dell’intervista completa all’interprete di Mera in Aquaman. Durante la chiacchierata con la conduttrice Savannah Guthrie, Amber Heard si è espressa per la prima volta in TV sul verdetto, concentrandosi in particolar modo sul delirio scatenatosi sui social. Ecco le sue dichiarazioni:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram«Non mi importa cosa si pensa di me o quale giudizio si voglia dare su ciò che è accaduto della privacy di casa mia, del mio matrimonio, a porte chiuse. Non ho la presunzione di pensare che una persona normale dovrebbe sapere queste cose. E per questo non la prendo sul personale. Ma anche qualcuno che è sicuro io mi meriti tutto questo odio e veleno, anche se si pensa che io stia mentendo, non mi si può lo stesso guardare negli occhi e venirmi a dire che sui social c’è stata una giusta rappresentazione. Non mi si può dire che tutto ciò è stato giusto.»
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Parlando con la Guthrie nello specifico della giuria, Amber Heard ha affermato di non biasimarla per il verdetto emesso:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.«Non ce l’ho con la giuria, capisco. Lui è un personaggio amato e le persone sentono di conoscerlo. È un attore incredibile.»
Questa è la prima apparizione in TV di Amber Heard dal verdetto, ma l’attrice si era già espressa sulla sentenza tramite un comunicato. Subito dopo aver saputo di aver perso, aveva dichiarato:
«La delusione che provo oggi va oltra qualsiasi parola. Sono distrutta per il fatto che la montagna di prove non sia stata comunque abbastanza per opporsi al potere spropositato e all’influenza e del mio ex marito.»
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.